bauletto originale :(

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: bauletto originale :(

Messaggioda orfeus2008 » venerdì 30 aprile 2010, 18:00

da quanto ho capito quello originale piace a tutti ahah: ahah: ahah: ahah: :roftl: :roftl: :roftl:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda paolo_70 » venerdì 30 aprile 2010, 19:28

i gusti sono gusti. è bello o brutto? possiamo scrivere 1000 post... non riusciremo mai a convincere chi ha gusti diversi dai nostri!!....

dal punto di vista della funzionalità e della robustezza, che sono aspetti meno soggettivi della bellezza, io continuo a dire che sono soddisfatto del bauletto originale! mi piace l'idea di avere solo una chiave per aprire le varie serrature compreso bauletto, mi piace il meccanismo di fissaggio, mi piace la maniglia che non fa male alle mani, mi piace l'idea del bauletto basculante, mi piace il fatto che la piastra sia inglobata e che non si veda, mi piacciono le forme arrotondate e la "cupola" che impedisce al casco eventualmente custodito nel baule di rimbalzare e sbattere nel bauletto durante la marcia (io uso il sottosella per i caschi e il baule per la borsa da lavoro/bagagli), mi piace la cover in tinta e il grosso poggiaschiena è comodo.

forse dovete guardare meglio.... il bauletto.... io continuo a dire che è bella.... ehm bello!!
Allegati
Honda%20SW-T400-pin%20up.jpg

non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

figi16
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: titanium metallic

Messaggioda figi16 » lunedì 3 maggio 2010, 8:10

paolo_70 ha scritto:i gusti sono gusti. è bello o brutto? possiamo scrivere 1000 post... non riusciremo mai a convincere chi ha gusti diversi dai nostri!!....

dal punto di vista della funzionalità e della robustezza, che sono aspetti meno soggettivi della bellezza, io continuo a dire che sono soddisfatto del bauletto originale! mi piace l'idea di avere solo una chiave per aprire le varie serrature compreso bauletto, mi piace il meccanismo di fissaggio, mi piace la maniglia che non fa male alle mani, mi piace l'idea del bauletto basculante, mi piace il fatto che la piastra sia inglobata e che non si veda, mi piacciono le forme arrotondate e la "cupola" che impedisce al casco eventualmente custodito nel baule di rimbalzare e sbattere nel bauletto durante la marcia (io uso il sottosella per i caschi e il baule per la borsa da lavoro/bagagli), mi piace la cover in tinta e il grosso poggiaschiena è comodo.

forse dovete guardare meglio.... il bauletto.... io continuo a dire che è bella.... ehm bello!!

Avevo già commentato la discussione, anche io la penso come hai scritto tu, comunque ogniuno ha i propri gusti, ma devo sottolineare una cosa: è evidente che come singlolo accessorio il GIVI sia migliore. Con questo inendo dire capienza e materiali, ma è assurdo dire che sta megglio accostato al mezzo. Mi ripeto, è una questione di gusti, ma la parte estetica mi sembra evidente che sia a favore di quello originale, con i suoi limiti di capienza.
ciao: buongiorno:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » lunedì 3 maggio 2010, 8:15

Io ho preferito farmelo montare, anche se premetto che per me il bauletto posteriore è una cosa da poco ha a che fare su di uno scooterone.......cmq non l'ho trovato così osceno, anzi........e poi hai la comodità di usarlo da subito, in attesa di scegliere con cosa sostituirlo per poi venderlo privatamente.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Generale SW-T400”