Consiglio per pedane in alluminio.
- comendrix
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Borgomanero.Verbania.
- Colore: Bianco
Consiglio per pedane in alluminio.
- dumdum
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Regio Insubrica
- Scooter: NC700
- Colore: Pearl Sunbeam White
Re: Consiglio per pedane in alluminio.
comendrix ha scritto:Ciao a tutti, mi sono costruito 2 pedane in alluminio da sostituire a quelle originali nere, non che fossero brutte ma ho visto alcune foto qui, con pedane in alluminio e mi sono piaciute. Devo dire che sono perfette, ma chiedo a voi più esperti o a chi lè ha fatte e montate, quale sia il modo migliore per attaccarle. Se potete darmi qualche consiglio vi ringrazio.
Potrà essere più preciso chi le ha montate ma credo che il sistema migliore sia di avvitarle sfruttando le viti presenti sotto ai tappetini in gomma (quelle che fissano la pedana alla carena sotto pedana); per farlo andranno sostitute con altre più lunghe.
Vedo che hai sfruttato al meglio la giornata "rimasta libera" dal giro saltato per il maltempo. Ci rifaremo nel prossimo futuro
Man On Corner - Genesis
Album fotografici
9254 messaggi sul forum originale
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
comendrix ha scritto:Ciao a tutti, mi sono costruito 2 pedane in alluminio da sostituire a quelle originali nere, non che fossero brutte ma ho visto alcune foto qui, con pedane in alluminio e mi sono piaciute. Devo dire che sono perfette, ma chiedo a voi più esperti o a chi lè ha fatte e montate, quale sia il modo migliore per attaccarle. Se potete darmi qualche consiglio vi ringrazio.
Prendi 3 viti parker come nella immagine.
e le avviti piano piano sulla plastica.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- feudo01
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio antra
io qui a roma da iunionbike...
ma penso si trovino un pò dapertutto..
ho visto le viti in ergal con gommino a espansione..
quelle dei cupolini per intenderci..
sfrutti i buchi dove vanno i gommini delle pedane in gomma.
dimenticavo costo 15€ dentro la confezione 8 pezzi..
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
L'unico modo per fissare le pedane e' quello di utilizzare i gommini ad espansione come quelli nella foto. Il gommino va infilato nel foro sulla carena e poi con la vite in ergal di colore grigio fissate le pedane.
Questi gommini ad espansione vengono usati per fissare i cupolini nelle moto e si trovano in commercio facilmente, per esempio guardate QUI
- Allegati
-
- gommini_espansione.jpg (29.26 KiB) Visto 452 volte
-
- gommini_at.jpg (8.06 KiB) Visto 452 volte
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006