Nuove luci all'SW-T.
- SimoDesmo89
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Origgio (VA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Candy Graceful Red
Re: Nuove luci all'SW-T.
Cupolino basso Fabbri Summer, Luci di posizione a led, Lampade Abb e Anab Super White 4700K, Malossi Multivar, Candele Denso Iridium, Filtro Aria K&N
Ora powered by Kawasaki Z750R
Gilera Stalker AC@LC Polini Evolution 2 70cc - Only for Scooter Drag Race Use - 150m 6.9s@118km/h
- Manrico
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Colore: candy red
Piuttosto per l'anabbagliante e l'abba io , per sicurezza , faccio la procedura descritta da Stefano
- SimoDesmo89
- UTENTE NORMALE
Adesso vedo di attivarmi per l'anabbagliante, non credo di mettere un kit xeno, penso di montare solo delle lampade bianche che ne ho già una coppia, sono H7, giusto?
Cupolino basso Fabbri Summer, Luci di posizione a led, Lampade Abb e Anab Super White 4700K, Malossi Multivar, Candele Denso Iridium, Filtro Aria K&N
Gilera Stalker AC@LC Polini Evolution 2 70cc - Only for Scooter Drag Race Use - 150m 6.9s@118km/h
- Manrico
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Colore: candy red
Il problema dell'anabbagliante e dell'abba è che per togliere la lampadina bisogna prima staccare il connettore posteriormente , poi rimuovere la cuffia di gomma che protegge da polvere ed acqua, poi sganciare la molletta ed estrarre la lampadina .
Queste operazioni bene o male si riescono a fare anche da sotto , ma è il rimontare il tutto che mi ha creato qualche problema e non ero sicuro di aver rimesso tutto al posto giusto , sprattutto la cuffia , con il rischio di infiltrazioni di acqua e sporco all'interno del faro.
Per l'abbagliante e l'anabbagliante preferisco togliere la Y , il parabrezza e la copertura di plastica , così sto più tranquillo .
Ciò non toglie che qualcuno con più manualità ed esperienza ( e manine un po' più piccole delle mie ) riesca a fare tutto da sotto.
- SimoDesmo89
- UTENTE NORMALE