Messaggioda mauro » venerdì 2 ottobre 2015, 19:01
StevenB ha scritto:Renesis ha scritto:Allora:
Ha tirato giù la ruota posteriore ha tirato via il parapolvere e ha visto che perde da lì sotto mi ha ordinato il ricambio e me lo ha ridato tanto ha detto che perde poco..Però mi ha detto che quando arriverà il pezzo e glielo riporterò dovrà tirare via tutti gli ingranaggi della trasmissione oltre che la frizione e la campana...E' vero?
Che io sappia (non sono un meccanico ma so leggere le fiches
) tutta la riduzione finale compreso il cuscinetto (91005-MCT-003) asse ruota e' a bagno d'olio, quindi non serve a nulla aprire la scatola perche' dietro il grosso cuscinetto c'e' solo un anello elastico. Il meccanico togliendo il paraolio dietro la ruota posteriore ha notato la fuoriuscita di olio ma quello e' normale (lui no). Fatti dire il codice che ha ordinato (91251-MCT-003).
Per sostituire il paraolio (91205-MCT-003) lato campana e' necessario rimuovere la campana. Anche su questo asse non c'e' alcun paraolio all'interno della scatola.
Secondo me e' meglio che cambi meccanico.
ciao STEVEN, domanda, ma il paraolio dietro alla campana e quello interno sono uguali? tutti e 2 91205-mct-003?
pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/