Primi dubbi e consigli
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
Re: Primi dubbi e consigli
Sull'antifurto, ho letto di tutto di più sia nella sezione Antifurti meccanici che in quella elettronici e mi sono scoraggiato!
Comunque, tra un buon blocca disco della ABUS e una U, se esiste una U valida che vada bene al posteriore del SW, cosa mi consigliate?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma [RM]
- Colore: Seal Grey
Havier ha scritto:StevenB ha scritto:Havier ha scritto:1. Sapreste dirmi se sono in vendita i tappi in plastica o gomma che coprono i bulloni della piastra di attacco del bauletto? Purtroppo io non li ho avuti e non avendo quasi mai il bauletto montato, vorrei evitare la ruggine.
I 6 tappi di plastica della piastra sono ricambi originali HONDA mentre i 4 gommini sono ricambi originali GIVI per piastra MONOKEY.
Mi riferisco ai 6 tappi originali Honda. Ti risulta siano in vendita e dove?
i tappi sono ricambi honda e puoi trovarli alla honda
viewtopic.php?f=109&t=18517&hilit=tappi+piastra&start=0
credo costino sui 0,50euro l'uno
-
- UTENTE NORMALE
viewtopic.php?f=109&t=18517&hilit=tappi+piastra&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
credo costino sui 0,50euro l'uno[/quote]
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
-
- UTENTE NORMALE
orfeus2008 ha scritto:ricordati che se vogliono prenderti lo scooter lo fanno a prescindere da l'antifurto,catena cementata legata al palo,non perché sia la migliore soluzione,ma perché ci metterebbero più tempo passando a qualcosa di più facile,per quanto riguarda la paura del tappo dell'acqua,e infondata aprono il tappo dell'olio e ci mettono lo zucchero a quel punto sei ugualmente fottuto che ne pensi?
Certo, sono totalmente d'accordo con te. Infatti vorrei acquistare un secondo antifurto meccanico, ho già un blocca disco anteriore della kriptonite, ma mi chiedo se per il posteriore sia meglio un secondo blocca disco o una U, a patto che esistano per il posteriore del SW-T 400.
Ho visto qualcosa sul forum, forse di StevenB, ma non so che U è...
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Catania
- Colore: Bianco
Havier ha scritto:1. Sapreste dirmi se sono in vendita i tappi in plastica o gomma che coprono i bulloni della piastra di attacco del bauletto? Purtroppo io non li ho avuti e non avendo quasi mai il bauletto montato, vorrei evitare la ruggine.
Ordinati e arrivati in 1 settimana tramite concessionario Honda serio, prezzo 2€ con scontrino allegato per i diffidenti....
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
- lullo66
- UTENTE NORMALE
- Colore: red
confermo che la sfiga ti accompagna te lo fottono anche se hai tutta la "viro" appresso (a me lo furgonarono dopo due mesi che l'avevo comperato).
ciauz
- Swt 400 red -
modifiche :
filtro k & n
leva dx regolabile cbr
presa 12v cassetto sx