Cosa faccio sul Multivar della Malossi?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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StevenB
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Re: Cosa faccio sul Multivar della Malossi?

Messaggioda StevenB » mercoledì 2 ottobre 2013, 11:12

Gilius ha scritto:Abbi pazienza StevenB. ma perchè dici che il Multivar è un giocattolo? perche':

Il variatore Malossi e' praticamente uguale all'originale, un po' di allungo ma nulla piu', e' fatto per essere sostituito ogni 30000 massimo 40000 Km perche' si inchioda lo spinotto, ne ho visti molti di Malossi.


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Gilius
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Re: Cosa faccio sul Multivar della Malossi?

Messaggioda Gilius » mercoledì 2 ottobre 2013, 12:12

Ok, capito.
Grazie 1000!!!!



saraceno1972
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Re: Cosa faccio sul Multivar della Malossi?

Messaggioda saraceno1972 » martedì 15 ottobre 2013, 19:21

personalmente ho fatto installare il malossi multivar con i suoi rulli da 18gr...bella accelerazione certlo...ma in autostrada frullava troppo...dopo 5000 km ho fatto la mia periodica manutenzione...i rulli da 18gr erano perfetti ma ho voluto fare una prova...ho messo i rulli malossi da 21 gr...per me adesso e' perfetto!!!in media 23-24km/l ed un accelerazione giusto un pelo sotto i rulli da 18 gr...



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Re: Cosa faccio sul Multivar della Malossi?

Messaggioda StevenB » martedì 15 ottobre 2013, 20:16

saraceno1972 ha scritto:ma ho voluto fare una prova...ho messo i rulli malossi da 21 gr...per me adesso e' perfetto!!!in media 23-24km/l ed un accelerazione giusto un pelo sotto i rulli da 18 gr...

Sul vario originale bastavano i rulli da 20 Polini + un rasamento da 5 decimi e avresti per te la perfezione ad un costo decisamente basso.


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