Come vincere più fine Velocità?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
maleto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cadiz
Scooter: SW-T400
Colore: gris

Come vincere più fine Velocità?

Messaggioda maleto » giovedì 11 febbraio 2010, 14:53

Ciao a tutti chiedo esiste un modo per avere un ulteriore sviluppo di swt400?, Come ottenere la velocità più elevata, potrebbe cambiare la trasmissione di 600 SW che è più lungo abbassando l'autostrada Revolución?

Grazie e dispiace per il mio italiano

maleto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cadiz
Scooter: SW-T400
Colore: gris

Re: Come vincere più fine Velocità?

Messaggioda maleto » domenica 14 febbraio 2010, 9:25

hola gracias a todos por la bienvenida ,escribo mi pregunta en español por si alguno del foro lo domina y de paso que haga el favor de exponerlo en el foro en el italiano bien traducido..

Estoy buscando que mi moto tenga mas velocidad punta y baje las revoluciones del motor,no busco mejor aceleracion,entonces habia pensado que cambiando la trasmision por la del sw 600 me podia servir para cuando viajo por autopista,que pensais??

gracias a todos

Ciao ringraziare tutti per l'accoglienza, scrivo la mia domanda in lingua spagnola nel caso in cui uno dei forum è dominato dal passo e vi prego di esporla nel forum ben tradotto in italiano ..

Sto cercando la mia moto è più alto di velocità e giri del motore inferiore, non guardare migliori prestazioni in accelerazione, poi aveva pensato che cambiare la trasmissione per la 600 SW potrebbe servire per me quando sono in viaggio in autostrada, ti pare?

Ringrazio tutti

Torna a “Generale SW-T400”