FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » lunedì 8 febbraio 2010, 20:08

Ho chiesto a tutta genova e provincia collezzionando tutti i tipi di risposte con "arriva a fine febbraio,arriva ad aprile arriva a fine maggio arriva in 60/70 giorni e per finire perchè lo vuoi con abs? non lo vuole nessuno è per questo che non ce n'è" e collezzionando anche varie non risposte dal call center honda che dice di non essere in possesso di tali informazioni e che mi faranno sapere al più presto...intanto alla mia prima telefonata con tanto di e mail con 2 domande hanno risposto solo a quella che non riguardava le date di consegna alla seconda mi devono ancora rispondere...
L'ho ordinato da questo concessionario multimarca perchè ne ho sempre sentito parlar bene sia nel forum che da conoscenti e mi sembra in prima persona molto fiducioso di tale periodo di arrivo perchè informandosi costantemente su questo problema gli sono stati assicurati questi tempi di consegna..."speriamo finchè non sono in sella sarò sempre dubbioso" ma ho voluto tentare perchè a mio modesto parere per un aiuto in più qual'è l'abs si può benissimo aspettare e anche passare qualche calvario alla ricerca di risposte concrete su i tempi di consegna...
Di sicuro non può far miracoli l'abs ma ho già 8 viti più una placca nella caviglia e faccio di tutto per non aumentare il magazzino della mia ferramenta :roftl:


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

pepe
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 20:45
Scrivo da: genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda pepe » martedì 9 febbraio 2010, 10:30

Bene! Renesis...
quindi anche tu della famiglia! Congratulazioni!
Io purtroppo non ho avuto modo di sentirmi con il nostro comune conoscente, sempre più problemi in ufficio, oramai sono 15 giorni che li passo tutti dentro queste quattro meledette mura.
Per quanto riguarda l'Abs, beh, sono pienamente d'accordo con te. E' chiaro che questo dispositivo su una moto/scooter potrebbe anche non servire (fin'ora sono riuscito a viverci senza), però avendolo sull'auto, devo dire che serve.
Come recita un antico proverbio "Meglio prevenire che curare", anche perchè basta una semplice scivolata, e con i 250kg di massa in movimento, non voglio pensarci chi lo tiene uno scooter così...

Saluti e... aspettiamo pazientemente.

Pepe



Avatar utente
Highlander69
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:04
Scrivo da: Genova
Colore: Silver
Località: Genova

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Highlander69 » martedì 9 febbraio 2010, 13:40

Congratulazioni ad entrambi :clap: :dance: :clap: :beer2: :beer: :group:


Immagine
IL VIGLIACCO MUORE PIU' VOLTE AL GIORNO
...IL CORAGGIOSO UNA VOLTA SOLA
(Giovanni Falcone)

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » mercoledì 10 febbraio 2010, 7:39

Highlander69 ha scritto:Congratulazioni ad entrambi :clap: :dance: :clap: :beer2: :beer: :group:



Grazie! :dance: e che honda ce li mandi buoni :pray:


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda visconte » mercoledì 10 febbraio 2010, 11:13

Renesis ha scritto:Ho chiesto a tutta genova e provincia collezzionando tutti i tipi di risposte con "arriva a fine febbraio,arriva ad aprile arriva a fine maggio arriva in 60/70 giorni e per finire perchè lo vuoi con abs? non lo vuole nessuno è per questo che non ce n'è" e collezzionando anche varie non risposte dal call center honda che dice di non essere in possesso di tali informazioni e che mi faranno sapere al più presto...intanto alla mia prima telefonata con tanto di e mail con 2 domande hanno risposto solo a quella che non riguardava le date di consegna alla seconda mi devono ancora rispondere...
L'ho ordinato da questo concessionario multimarca perchè ne ho sempre sentito parlar bene sia nel forum che da conoscenti e mi sembra in prima persona molto fiducioso di tale periodo di arrivo perchè informandosi costantemente su questo problema gli sono stati assicurati questi tempi di consegna..."speriamo finchè non sono in sella sarò sempre dubbioso" ma ho voluto tentare perchè a mio modesto parere per un aiuto in più qual'è l'abs si può benissimo aspettare e anche passare qualche calvario alla ricerca di risposte concrete su i tempi di consegna...
Di sicuro non può far miracoli l'abs ma ho già 8 viti più una placca nella caviglia e faccio di tutto per non aumentare il magazzino della mia ferramenta :roftl:

:clap: L'importante e' che ti sia fotto scrivere sul la data di consegna sul contratto!! :fifi:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » mercoledì 10 febbraio 2010, 17:40

No non l'ha scritta ovviamente ma come mi ha detto lui qui siamo alla buona se honda non lo manda ti restituisco la caparra o ci sistemiamo in altro modo...intanto lo voglio e se non arriva a lui non arriva neppure ad un'altro...quindi se lo voglio avere devo aspettare


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:30
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver
Località: Firenze

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda MAXIM » mercoledì 10 febbraio 2010, 19:41

Bravo Renesis vedrai che non te ne pentirai.Comunque credo che entro maggio arrivino di sicuro...almeno a quello che hanno detto a me, logico io ho fatto il contratto il 10 gennaio...nel tuo caso è passato un mese ti auguro che ti arrivi il prima possibile.Pure io lo avrei preso senza ABS poi nel forum mi hanno consigliato l'opposto. :beer:


Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150


Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » mercoledì 10 febbraio 2010, 19:53

A dire del conce arriva prima della fine di aprile


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

Avatar utente
MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:30
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver
Località: Firenze

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda MAXIM » giovedì 11 febbraio 2010, 18:49

Mi auguro sia vero ...perchè mi tornerebbe logico che in Italia arrivino tutti insieme .Venendo dal Giappone non vorrai mica che a me arrivi a maggio ...a qualcun' altro a fine febbraio ....Non è che il Giappone è dietro l'angolo, arriveranno a Roma e poi servirà il tempo di smistarli in tutt 'Italia.La logica mi direbbe questo.


Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150


Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Avatar utente
Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 555
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 10:18
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Re: FATTO! FIRMATO IL CONTRATTO OGGI "SW400T with ABS"!!!

Messaggioda Renesis » giovedì 11 febbraio 2010, 19:07

Per senso non dovrebbe arrivare solo un carico e stop...Ma non so che dirti qua ogniuno dice la sua...Un conce mi ha detto che a fine mese gliene arrivava uno fai te...Nessuno sa nulla...Manco fosse una ferrari da fare a mano


ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda


Torna a “Generale SW-T400”