Consiglio Manopole

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
freccia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Varese
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio/nero
Contatta:

Consiglio Manopole

Messaggioda freccia » martedì 28 febbraio 2012, 15:49

Salve, dopo aver sfogliato il forum con il " cerca " e non aver trovato quello che cercavo,apro questo post per chiedervi consiglio,prezzi e quant'altro sul cambio manopole e rispettivi " tappi " o bilanciatori che dir si voglia...

attendo vostri consigli e pareri!!

grazie: grazie: grazie: grazie: grazie:

"Oh, sei in analisi?" "Sì da 15 anni." "15 anni? " "Sì, adesso gli do un altro anno di tempo e poi vado a Lourdes".

Immagine

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Colore: Silver

Re: Consiglio Manopole

Messaggioda sardino » martedì 28 febbraio 2012, 15:58

Ho sostituito le originali con delle similari di buona fattura che non sporcavano le mani e non si appiccicavano nelle giornate calde, le ho tenute per circa sei mesi e poi ho cambiato anche quelle con le Rizoma fornitemi da Markbillo ottimo:
Il costo non lo ricordo ma ti posso assicurare che per quanto riguarda comfort, qualità e resa sono rimasto pienamente soddisfatto; ovviamente per quelle che sono le mie aspettative.
Per inciso: le ho montate anche sulla motocicletta ..........

ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » martedì 28 febbraio 2012, 16:05

sardino ha scritto:Ho sostituito le originali con delle similari di buona fattura che non sporcavano le mani e non si appiccicavano nelle giornate calde, le ho tenute per circa sei mesi e poi ho cambiato anche quelle con le Rizoma fornitemi da Markbillo ottimo:
Il costo non lo ricordo ma ti posso assicurare che per quanto riguarda comfort, qualità e resa sono rimasto pienamente soddisfatto; ovviamente per quelle che sono le mie aspettative.

ciao:

io ho fatto lo stesso, gurdale, non so se ti possono piacere ...manopole rizoma, specchietti e bilanceri barracuda, e leve evo II
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

freccia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda freccia » martedì 28 febbraio 2012, 16:23

zos71 ha scritto:
sardino ha scritto:Ho sostituito le originali con delle similari di buona fattura che non sporcavano le mani e non si appiccicavano nelle giornate calde, le ho tenute per circa sei mesi e poi ho cambiato anche quelle con le Rizoma fornitemi da Markbillo ottimo:

ciao:

io ho fatto lo stesso, gurdale, non so se ti possono piacere ...manopole rizoma, specchietti e bilanceri barracuda, e leve evo II

bellissimo:

e che costi hanno quel tipo di manopole? per il montaggio invece?

"Oh, sei in analisi?" "Sì da 15 anni." "15 anni? " "Sì, adesso gli do un altro anno di tempo e poi vado a Lourdes".

Immagine

zos71
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zos71 » martedì 28 febbraio 2012, 16:31

per i prezzi devi chiedere a Markbillo, non ricordo, per montarle chiedi a Giordano ti da tutte le informazioni del caso, io me le ho fatte montare!!!!

Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Colore: Silver

Messaggioda sardino » martedì 28 febbraio 2012, 16:41

Zos le ha fatte montare acc: ma non è assolutamente complicato provvedere con il fai da te ..... ok:

ciao:

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

zos71
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zos71 » martedì 28 febbraio 2012, 16:50

sardino ha scritto:Zos le ha fatte montare acc: ma non è assolutamente complicato provvedere con il fai da te ..... ok:

ciao:

insomma (in teoria ma in pratica lo si fa anche senza, c'è da mollare il cavetto dell'accelleratore) !!!!sai freccia a chi puoi chiedere , anche a mttz79, lui se le ha montate da solo!!!

freccia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda freccia » martedì 28 febbraio 2012, 17:05

zos71 ha scritto:
sardino ha scritto:Zos le ha fatte montare acc: ma non è assolutamente complicato provvedere con il fai da te ..... ok:

ciao:

insomma (in teoria ma in pratica lo si fa anche senza, c'è da mollare il cavetto dell'accelleratore) !!!!sai freccia a chi puoi chiedere , anche a mttz79, lui se le ha montate da solo!!!

:emo_pic_105: non pensavo che cambiare due manopole fosse una cosa complessa..mannaggia!!

Immagine

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » martedì 28 febbraio 2012, 17:21

Con le barracuda non devi smontare nulla, sviti i bilancieri, sfili le vecchie manopole e infili le Barracuda.
Manopole Barracuda Super Grip, nei colori argento, oro o nere.
Hanno più grip ma mi sa che col caldo lasciano giù un po' di colore ma io uso i guanto anche ad agosto.
Prezzo sui 50 eurazzi!!!
Le ho su da circa 10.000 km e sono ancora buone.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

freccia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Contatta:

Messaggioda freccia » mercoledì 29 febbraio 2012, 10:07

Ok grazie: quindi per manopole decenti si sta sui 50€ mentre per i bilanceri?

..altra info..le manopole non hanno del collante internamente?

Immagine

Torna a “Generale SW-T400”