Libretto tagliandi

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Gerico73
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: genova
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Libretto tagliandi

Messaggioda Gerico73 » sabato 6 agosto 2011, 22:17

ciao a tutti
Stamattina ho ritirato il mio sw t400 usato del 2010 presso un concessionario.
Tutto perfetto ma arrivato a casa mi sono accorto che tra i documenti che mi ha dato non c' e' il libretto dei tagliandi.ho chiamato subito per chiedere spiegazioni e mi e' stato detto che la Honda non fornisce piu' tale libretto.
Siccome lo scooter ha 2160 km mi mancherebbe la documentazione del tagliando dei 1000.
Ma e' vera sta storia che la Honda registra solo nel suo sistema i tagliandi oppure devo insistere con il venditore?...secondo voi posso recuperare un libretto per cominciare a timbrarli io?
Grazie mille in anticipo a chiunque volesse commentare e/o confermare

sono nuovo: please:
grazie:

miura
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: gazoldo degli ippoliti mn
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Re: Libretto tagliandi

Messaggioda miura » sabato 6 agosto 2011, 22:48

è vero...niente libretto dei tagliandi...come prova dell'avvenuta manutenzione servono le fatture dei tagliandi precedenti,honda non registra niente,può essere che il tagliando dei 1000 km sia registrato presso il meccanico dove è stato eseguito,fattene dare una copia oppure insisti nella concessionaria dove hai comprato lo scooter,senza le fatture potresti avere grane con la garanzia... acc:

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Re: Libretto tagliandi

Messaggioda clarkseth » domenica 7 agosto 2011, 0:20

Insisti che DEVONO dartelo e basta, non essendoci il libretto dei tagliandi. Se insistono che non vogliono, fatti preparare un documento che dal giorno d'acquisto dello scooter, all'ultimo giorno dei due anni, dopo l'immatricolazione, per qualsiasi guasto o problema, ne dovranno rispondere LORO STESSI in garanzia, o che altrimenti andrai per vie legali. Vedrai che troveranno il modo di farti avere la fattura dei 1000km! In ogni caso hai sicuramente 1 anno di garanzia c/o di loro.
Benvenuto nel club! swci:

Torna a “Generale SW-T400”