rumore acuto proveniente da non so' che cosa
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Re: rumore acuto proveniente da non so' che cosa
meglio così comunque, sperando però che l'aver girato con il feno a mano non abbia fatto danni.....hai dato una controllatina?
- eagle
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma-Palma Campania
- Colore: DUCATI 1200 MTS ENDURO
mi pare che il disco sia a posto. Devo controllare altro??
Cmq quando sei dalle mie parti fammi uno squillo ci prendiamo un coffe 3298104283.
Il Bordello è l'unica Istituzione italiana dove le competenze vengono riconosciute ed i meriti premiati (Indro Montanelli)
Già soddisfattissimo possessore di un SWT Pearl Sunbeam White con Ana Xeno 5000 °k; Posizioni 6 led; Ruota anteriore 4 cuscinetti; Olio Forche SAE 15 con steli invertiti e cm.9 aria; Variatore: rulli polini gr.20; Frizione: mollette SW 600; Red Sponge...
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
Beta ha scritto:emanuele78 ha scritto: se poi sei un tipo che di motori e di meccanica ci mastichi un po' allora il discorso cambia,io non ci capisco nulla quindi non so' a che santo votarmi se non quello di rivolgermi a questi ladroni patentati che per il primo tagliando mi hanno staccato la bellezza di 120 euro !!!
ad uno scooter che ha percorso 1000km che cavolo gli devi fare?gli devi cambiare l'olio di rodaggio per mettere quello nuovo ,si questo sara' pur vero ma tutte le altre cazzate tipo bulloneria,controllo frizione e freni per non parlare della manodopera che questi ladri prendono piu' di 35 euro l'ora e' una vera rapina ai danni di chi si alza la mattina alle 4,30 per andare a scaricare la frutta e guadagna 1/4 di questi ladroni!!!
per concludere,quando una persona non sa' neanche da dove cominciare si deve affidare necessariamente a questi sciacalli!!
ciao
E allora ti prenoti ad uno dei PitStop e vai da Stefano. Da Terni a Roma son 130Km
sono un po' meno di 130 km,circa 105...........