clarkseth ha scritto:gigatone ha scritto:Ciao
Anche il mio SWT ha lo stesso problema tra i 45km/h ed i 65 km/h praticamente non puoi togliere neanche la mano dal volante per chiuderti la giacca tante sono le vibrazioni. Cambiato le gomme (pirelli diablo) niente da fare. Il gommista ha provato anche un ulteriore treno di gomme nuove ...niente con o senza bauletto sbacchetta da paura...oggi proverò a passare all'honda speriamo bene perchè manca un mese alla fine della garanzia
La garanzia dura due anni, io comunque anche se ha questo problema, lo guido tranquillamente, mi ci sono abituato, in che senso tra i 45 e i 65 non puoi togliere la mano?Forse parlavi di entrambe le mani?Io lo guido con una mano a 160 se la strada lo consente
Assistenza Honda: problema manubrio risolto
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: bianco
Re: Assistenza Honda: problema manubrio risolto
- Shenar59
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver Metallic
- Contatta:
gigatone ha scritto:Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....
In questo caso non è normale. Lo shimmy anche con una sola mano non si sente più. Questo sarà un poblema dovuto al manubrio storto o altro.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: bianco
Shenar59 ha scritto:gigatone ha scritto:Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....
In questo caso non è normale. Lo shimmy anche con una sola mano non si sente più. Questo sarà un poblema dovuto al manubrio storto o altro.
Ritirato ieri da Mega Bike , a loro parere lo scooter è in linea con gli altri scooter non ha particolari problemi. Mi hanno detto di non togliere le mani dal manubrio e tutto filerà liscio...ma dai!!!
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
gigatone ha scritto:Shenar59 ha scritto:gigatone ha scritto:Intendevo dire che non posso neanche togliere la mano per chiudere la giacca o abbassare la visiera perchè con una mano sola non si regge.....
Ritirato ieri da Mega Bike , a loro parere lo scooter è in linea con gli altri scooter non ha particolari problemi. Mi hanno detto di non togliere le mani dal manubrio e tutto filerà liscio...ma dai!!!
io al posto tuo gli facevo un pernacchione,cambia assistenza, non hai alcun vincolo,l'importante e che sia concessionaria honda