Pit Stopp[ino] Napoli 21 maggio

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Pit Stopp[ino] Napoli 21 maggio

Messaggioda clarkseth » sabato 21 maggio 2011, 13:04

Ciao a tutti,
oggi qui da Napoli ho effettuato un piccolo pit stop all'amico Tpalma, ovvero:
• Montaggio luci a led(posizione,sottosella e targa)
• Manopole barracuda
• Specchietti Orion
• Filtro K&N
Purtroppo nel tentativo di smontare il carter, mi si è rotta la chiave a brucola(cinese XD)E non sono riuscito a mettergli la red sponge, e successivamente neanche le candele Iridio Denso, ma si risolverà la prossima volta.

Unico problema: il concessionario quando gli ha rimontato la y, non gli ha inserito la guarnizione no!: , inoltre non sono proprio riuscito a sfilargliela, sembrava come incollata alla base acc: e ho paura ... che davvero possa aver usato della colla, dato il cattivo lavoro della guarnizione acc:
Inoltre ... essendo stato fermo durante l'inverno, il pupo non gli parte piu', non ha lo spunto necessario(però le luci compresi gli anabbaglianti si accendono perche': )Ho provato a togliere il fusibile degli anabbaglianti e a mettere in moto ma niente...secondo voi con una bella caricata della batteria, può tornare a regime? oppure ormai potrebbe essere solo da cambiare ??:
Ecco una foto post lavori, il suo ovviamente è bianco swci:
Allegati
Ridotto.jpg
I nostri pupi

millennium161

Re: Pit Stopp[ino] Napoli 21 maggio

Messaggioda millennium161 » lunedì 23 maggio 2011, 10:12

gli ha incollato la Y???? :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105:
perche': perche': perche': perche': perche':

mi sapresti dire che tipo (marca, modello, link del prodotto...) di LED hai montato??

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 23 maggio 2011, 10:18

Per smontare la Y ci vuole la tecnica di precisione per non distruggerlo.
La batteria va ricaricata e poi riprovi a metterlo in moto.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Messaggioda clarkseth » lunedì 23 maggio 2011, 10:32

StevenB ha scritto:Per smontare la Y ci vuole la tecnica di precisione per non distruggerlo.
La batteria va ricaricata e poi riprovi a metterlo in moto.

Stefano l'ho smontata anche su un altro paio di SW-T, circa due, oltre al mio(spessissimo)e mai avuto problemi, basta muoverla un pò, dopo averla tirata dal foro centrale...e vedi che fa un certo gioco, in realtà dalla parte laterale bassa(quella a contatto con la carrozzeria, non accenna minimamente a muoversi, comunque si recherà c/o il concessionario per la guarnizione, e gli ho detto di assistere allo smontaggio della y, così vediamo cos'hanno combinato.

Millenium in argomenti comuni - senzione led, trovi gli stessi led che ho montato io, me li ha forniti il grande maxcool ottimo:

Torna a “Generale SW-T400”