blocca disco inutili
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Casteddu
- Scooter: SW 400
- Colore: Heavy Grey Metallic
Re: blocca disco inutili
Ex Piaggio Liberty 150 upgrade 165 (venduto)
Ex Piaggio Hexagon 125 (venduto)
Ex Yamaha Majesty 250 (piegato a S dopo crash test)
- The Hawk
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Antracite
- Contatta:
ellusu ha scritto:la cosa peggiore è che ora un sacco di gente ha visto il video di Striscia... e questo ci aiuta ancora meno
Quale video, dite un po ?
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
thehawk ha scritto:ellusu ha scritto:la cosa peggiore è che ora un sacco di gente ha visto il video di Striscia... e questo ci aiuta ancora meno
Quale video, dite un po ?
In questo thread si parla di questo video:
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8AqjD9YPs4w&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8AqjD9YPs4w&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Givi Maxia3 55 .....
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Sappiate che ladri e truffatori sono i primi acquirenti di oggetti per studiare e trovare metodi "alternativi" a loro favore......
- The Hawk
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
credo che ci sia poco da meravigliarsi. Anche se uno non è un'esperto la prima cosa che viene in mente per capire come aggirare l'ostacolo bloccadisco è proprio quello di smontare il disco.
E questo fanno i ladri .
Ma noi abbiamo il catenone, che con pinze specializzate si apre in 25 secondi , ma certo è che una pinza cosi grande darebbe certamente nell'occhio.Poi si incrociano le dita.
- nervy
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma, villa verde
- Colore: grigio
- The Hawk
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
nervy ha scritto:In una statistiche (inglese mi pare) i mezzi più rubati sono quelli con i colori scuri (nero, blu, grigio ecc) evidentemente perchè danno nell'occhio allora la soluzione è verniciare il pupo con colori sgargianti, tipo questo
Ok allora il mio lo vernicerò con un colore mimetico sul verde/grigio e poi lo posizionerò vicino siepi o alberi.
Porterò dietro anche edera finta per coprirlo e ripararlo dal sole.
- nervy
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma, villa verde
- Colore: grigio
thehawk ha scritto:nervy ha scritto:In una statistiche (inglese mi pare) i mezzi più rubati sono quelli con i colori scuri (nero, blu, grigio ecc) evidentemente perchè danno nell'occhio allora la soluzione è verniciare il pupo con colori sgargianti, tipo questo
Ok allora il mio lo vernicerò con un colore mimetico sul verde/grigio e poi lo posizionerò vicino siepi o alberi.
Porterò dietro anche edera finta per coprirlo e ripararlo dal sole.
e no così fai il loro gioco deve essere sgargiante non mimetico
-
- UTENTE SPECIALE
120 cm o 150 cm di catena???
che dite?
-
- UTENTE SPECIALE
thehawk ha scritto:carpedie ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo e come voi ho il problema del deterrente per i furti...
Nella mia esperienza con le 2 ruote sono stato purgato (fino ad ora) una sola volta, Burgman 650 posteggiato davanti la vetrina del negozio dove lavoro (mea culpa) solo con il bloccasterzo... hanno rotto prima il bloccasterzo e poi sono ripassati a caricarlo... successivamente ho comprato una Hornet 900 sulla quale mettevo 2 bloccadischi... uno Abus modello Detecto 7000 RS3 con allarme sonoro e uno Luma Solido Disk... per errore sono partito con i bloccadischi inseriti, per fortuna no sono caduto e non ho piegati i Dischi... ma, mentre il Luma ha retto l'Abus si è incastrato e non si apriva più. Ho preso un frullino e con mio stupore ho segato la parte posteriore dell'Abus in 15 sec. !!!!!!! si è sciolto come il burro!!!!!
Ora sul Silverwing ho un antifurto sonoro, ma credo che se lo puntano non basta.. il Luma non passa nei buchi del disco... cosa mi invento senza comprare una catena (tanto ho visto che resistono in media 30 sec.)?
Suggerimenti?
Ciao , effettivamente da molti test condotti in laboratorio con tronchesi speciali per tagliare i tondini in ferro, si è visto che le catene possono essere tranquillamente aperte in 30 secondi. http://www.youtube.com/watch?v=VC3hFr8p2ck" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Io onde evitare di spendere un patrimonio ho decisco di comperare un buona catena ma nulla di eccezionale .
Ho preso questa :
http://www.viro.it/Pagine/8.ANTIFURTI_P ... htm?2Ruote" onclick="window.open(this.href);return false; pagata su Ebay 79 euro, mentre al negozio me ne avevano chieste tra i 125 ed i 140.
Come bloccadisco, uso una da 30 euro giusto per scoraggaire i ladri di galline.
Ah, chiaramente scooter sempre al legato al palo.
due domande sulla viro da te acquistata
1) il sacchetto è compreso?
2) che dimensioni occupa nel sotto sella?