Il mio lucchetto a U
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Uta
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Il mio lucchetto a U
Io ho preso il fratello maggiore (consigliato da Entit ) del quale sono molto soddisfatto, ma rimane un pò "abbondante"
se il modello del link dovesse passare nella razza penso sarebbe perfetto
Ciao a tutti.
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Ecco perchè chiedevo le misure, forse l'ho trovato, ma se non ho un metro di comparazione.....
Ho trovato anche un altro modello, posterò entro lunedì le foto con le dovute info a riguardo.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
The joker ha scritto:Infatti....quelli che si trovano spesso in commercio sono appunto "abbondanti", l'idea del modello che adotta Steven è l'ideale, compatto, per nulla "abbondante" e pratico anche sotto la sella.
Ecco perchè chiedevo le misure, forse l'ho trovato, ma se non ho un metro di comparazione.....
Ho trovato anche un altro modello, posterò entro lunedì le foto con le dovute info a riguardo.
Il mio U e' talmente reciso che una volta chiuso non si muove piu' e se parti spacchi tutto, anche l'immaginabile.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Entit
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lomazzo (Co)
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco
- Contatta:
willycoyote ha scritto:Qualcuno ha preso in considerazione QUESTO?
Io ho preso il fratello maggiore (consigliato da Entit ) del quale sono molto soddisfatto, ma rimane un pò "abbondante"
se il modello del link dovesse passare nella razza penso sarebbe perfetto
Ciao a tutti.
se la distanza tra i due bracci è uguale a quello che hai preso dovrebbe andare benissimo, cmq attento che il modello che hai acquistato (cioè quello che avevo anch'io ... adesso per la CBF ne ho preso uno piccolino che funge da luchetto bloccacorona) lo devi mettere al contrario di come lo mette Stefano, cioè con la chiusura rivolta verso il disco freno, se no diventa scomodo da chiudere e in quel modo non è più così abbondante, la parte arrotondata sta' sotto alla trasmissione.
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound