Segnalazione antifurto pager con sensore di prossimità

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
micio4tempi
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Segnalazione antifurto pager con sensore di prossimità

Messaggioda micio4tempi » martedì 14 giugno 2011, 11:44

Mentre scorrevo il forum ho visto un post che mi ha ricordato di non aver mai segnalato l'antifurto che ho preso due anni fa all'acquisto dello scooter. Vediamo di rimediare alla svelta! :eheh:
Il modello è questo: http://www.zmc.com.sg/product.php?catID=8&category=SPY%20Two%20Way%20Bike%20Alarm
Sensore a vibrazione e sensore a microonde per rilevare se qualcuno si avvicina troppo al mezzo anche senza toccarlo (ma occhio che nelle giornate di pioggia quest'ultimo tende ad attivarsi da solo), portata impressionante del pager, sebbene i 5 Km almeno in città siano ovviamente impossibili da raggiungere, e più o meno le solite cose.

Oggi non è più in produzione ed è stato sostituito da altri modelli più moderni.
Pagato all'epoca una cosa come 50 dollari, o 50 euro, ma comunque davvero poco, il costo maggiore fu rappresentato da corriere e sdoganamento visto che con lo scooter acquistato quasi d'estate ed un viaggio in programma a breve non avrei mai potuto riceverlo in tempo da Singapore con i soliti mezzi "free shipping+tax free" a dorso di mulo, pardon, di balena.
L'ultima volta che ho controllato, quell'allarme lo vendevano solo il distributore ufficiale a Singapore e uno shop in Canada, anche su Ebay, ma il venditore canadese lo prendeva anche lui a Singapore e furbescamente si intascava uno dei due pagers forniti di serie per poi vendertelo separato.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Segnalazione antifurto pager con sensore di prossimità

Messaggioda StevenB » martedì 14 giugno 2011, 12:40

Sul forum sono presenti dei thread molto ricchi in proposito.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: Segnalazione antifurto pager con sensore di prossimità

Messaggioda The joker » martedì 14 giugno 2011, 12:42

StevenB ha scritto:Sul forum sono presenti dei thread molto ricchi in proposito.

.....oltrechè attuali ed aggiornati.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Torna a “Antifurti Elettronici”