Antifurto - Tracker

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
Fallen_Angel66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Antifurto - Tracker

Messaggioda Fallen_Angel66 » mercoledì 4 maggio 2011, 9:59

http://cgi.ebay.it/TK103B-ANTIFURTO-SAT ... 3f06fb47c1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Visto che nel forum se n'è parlato, qualcuno lo ha montato? Come funziona? E, soprattutto, si può installare da soli?

[N.d.M. Vi ricordo che i link nelle discussioni vanno inseriti secondo QUESTA procedura.]

Se proprio vuoi volare, vola in alto come un'Aquila, non in basso come un Padulo... ...non si sa mai dove andresti a capitare!

geps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: napoli
Scooter: SW 400
Colore: grigio scuro cangiante amaranto

Re: Antifurto - Tracker

Messaggioda geps » mercoledì 4 maggio 2011, 10:11

dato una scorsa....:interessante!!...

Fallen_Angel66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Fallen_Angel66 » mercoledì 4 maggio 2011, 10:56

Fallen_Angel66 ha scritto:

[N.d.M. Vi ricordo che i link nelle discussioni vanno inseriti secondo QUESTA procedura.]

Ops.. sono nuovo: scusa: scusa: scusa:

Se proprio vuoi volare, vola in alto come un'Aquila, non in basso come un Padulo... ...non si sa mai dove andresti a capitare!

Thalos
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Scooter: Integra 700
Colore: Bianco

Messaggioda Thalos » giovedì 5 maggio 2011, 8:01

Io ho installato (da solo) un paio di mesi fa il mod. tk104b, mi sa che è quasi lo stesso.
Ho fatto stare tutto ben nascosto senza smontare nessuna plastica, trafficando un po' ...; il funzionamento è buono, ottima la sensibilità dell GSM e del GPS. Unico appunto: il sensore di vibrazione è molto sensibile, bisogna tararlo basso altrimenti scatta se vicino passa un tram od un camion.
Un consiglio: usa la modalità silenziosa (che non fa suonare la sirena ma manda solo gli SMS) tanto le sirene rompono solo e nessuno se ne cura più di tanto.
ciao:

ex Guzzi V35
ex Piaggio X9
ex SWT400
ex SWT600
------------------------

Fallen_Angel66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Fallen_Angel66 » giovedì 5 maggio 2011, 9:28

Thalos ha scritto:Io ho installato (da solo) un paio di mesi fa il mod. tk104b, mi sa che è quasi lo stesso.
Ho fatto stare tutto ben nascosto senza smontare nessuna plastica, trafficando un po' ...; il funzionamento è buono, ottima la sensibilità dell GSM e del GPS. Unico appunto: il sensore di vibrazione è molto sensibile, bisogna tararlo basso altrimenti scatta se vicino passa un tram od un camion.
Un consiglio: usa la modalità silenziosa (che non fa suonare la sirena ma manda solo gli SMS) tanto le sirene rompono solo e nessuno se ne cura più di tanto.
ciao:

Sì, i modelli sono praticamente uguali. A me interessava appunto sapere la facilità di montaggio e se funziona, premesso che tanto, se volessero portare via la moto, la porterebbero via in ogni caso, antifurto o no. L'hai collegato al connettore dedicato? E per il sensore apertura sella? Installazione facile? Il blocco motore forse non serve, visto che il SW lo ha già di serie.
Grazie cmq per la risposta :)

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 5 maggio 2011, 9:36

Fallen_Angel66 ha scritto:E per il sensore apertura sella? Installazione facile? Il blocco motore forse non serve, visto che il SW lo ha già di serie.

TUTTI i SW e SWT hanno il sensore sella, e' il tasto luce ahah: Sui SW c'e' gia' il filo predisposto per collegare l'antifurto al tasto sella mentre sull'SWT e' necessario smontare il codino e saldarci un filo sul tratto tasto-luce.

Se l'antifurto prevede il blocco motore e' SEMPRE consigliabile collegarlo anche se si ha l'immobilizzatore perche' se il conce/officina vi ha memorizzato una terza chiave nella ECM, l'omino mettera' in moto il motore senza alcun problema anche se l'antifurto suonera'. Ricordate che la ECM puo' memorizzare fino ad un massimo di 4 chiavi. Meditate fratelli, meditate !!!

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Fallen_Angel66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Fallen_Angel66 » giovedì 5 maggio 2011, 9:51

StevenB ha scritto:
Fallen_Angel66 ha scritto:E per il sensore apertura sella? Installazione facile? Il blocco motore forse non serve, visto che il SW lo ha già di serie.

TUTTI i SW e SWT hanno il sensore sella, e' il tasto luce ahah: Sui SW c'e' gia' il filo predisposto per collegare l'antifurto al tasto sella mentre sull'SWT e' necessario smontare il codino e saldarci un filo sul tratto tasto-luce.

Se l'antifurto prevede il blocco motore e' SEMPRE consigliabile collegarlo anche se si ha l'immobilizzatore perche' se il conce/officina vi ha memorizzato una terza chiave nella ECM, l'omino mettera' in moto il motore senza alcun problema anche se l'antifurto suonera'. Ricordate che la ECM puo' memorizzare fino ad un massimo di 4 chiavi. Meditate fratelli, meditate !!!

Giusto, Boss. Non avevo pensato a questa eventualità... Cmq, il connettore dedicato all'antifurto, almeno per le funzioni base, va bene? Poi ho visto sui vari 3d tecnici metodi per collegare sensore sella alla luce bauletto e blocco motore alla stampella.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 5 maggio 2011, 9:56

Fallen_Angel66 ha scritto:Giusto, Boss. Non avevo pensato a questa eventualità...

Bisogna pensarle TUTTE, piu' del diavolo, solo cosi' si vive meglio.

Il connettore sull'SWT prevede 5 contatti ma non il blocco motore e sensore sella. Sul blocco motore ogniuno utilizzera' il collegamento che piu' gli piace ma non fategli passare molta corrente quindi collegato a valle degli utilizzatori.

Immagine

Fallen_Angel66
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda Fallen_Angel66 » giovedì 5 maggio 2011, 11:08

Io avevo letto QUI.
E' ancora valido come sistema?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » giovedì 5 maggio 2011, 11:12

Fallen_Angel66 ha scritto:Io avevo letto QUI.
E' ancora valido come sistema?

Certo che e' valido ma sappiate che esistono anche altri punti su cui intervenire.

Immagine

Torna a “Antifurti Elettronici”