Pagina 1 di 1

Connettore antifurto [Silver Wing]

Inviato: mercoledì 16 novembre 2016, 20:23
da Lunignolo
Buona sera,ho acquistato un Silver Wing 400 del 2008, nel modello T hanno inserito un connettore per l' installazione dell' antifurto, vi chiedevo se questo connettore lo trovo anche nel mio modello oppure se devo tagliare e ricollegare i cavi?
Grazie già da ora.

Re: Connettore antifurto

Inviato: mercoledì 16 novembre 2016, 20:41
da silver 59-61
ciao: ...quando comprai (nuovo) il mio SW nell'ottobre del 2007 mi preoccupai di far installare un antifurto elettronico, in quella occasione mi dissero che in aggiunta al prezzo del dispositivo c'era una somma in più (ricordo che fosse 15 o 20 euri) per l'acquisto di un connettore specifico per quel dispositivo al fine di evitare di tagliare fili. Informati bene, prima di far errori che ciò sia possibile anche per il tuo SW. :read: ottimo:

Re: Connettore antifurto [Silver Wing]

Inviato: mercoledì 16 novembre 2016, 21:39
da m4xcool
il silverwing non ha una predisposizione dedicata, non so a che titolo ti abbiano chiesto soldi per un cavo che non esiste.

Re: Connettore antifurto [Silver Wing]

Inviato: mercoledì 16 novembre 2016, 23:10
da StevenB
Il SILVER WING non ha mai avuto il connettore per la predisposizione antifurto e TUTTI i meccanici lo collegano sfruttando il connettore del faro anteriore :wtf: usando un cavo a Y della Patroline :wtf: oppure (se non vogliono spendere i 20 euro del cavo a Y) lo collegano con i rubacorrente :wtf: e il modulo lo fissano in orizzontale :wtf: sulla staffa dietro il faro.

Questo collegamento che fanno i meccanici e/o elettrauti e' COMPLETAMENTE ERRATO :toto: :toto: :toto: .

Il modulo si fissa dietro il fianchetto SX :cup: vicino alla centralina ECM e i fili si collegano sul fascio cavi del faro posteriore SALDANDOLI :cup: .