Pagina 1 di 1

consiglio antifurto elettronico

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 11:01
da simoneder80
20160427_171619.jpg
Buondì ragazzi,
da ieri giro con un sw t400, usato ma con pochi km.
Al momento dell'acquisto l'SW aveva sul mazzo di chiavi l'antifurto, ma non funzionava, forse a causa della batteria scarica.
Ieri vado a ritirare lo scooter e scopro che avevano staccato l'allarme, chiedo spiegazioni e mi dicono che si era "bruciato" e che sull'annuncio non c'era scritto.
Mi domando è possibile che un antifurto, gemini credo, si bruci?
Detto questo vorrei acquistarne uno, che modello mi consigliate? Se avete qualche link da mandarmi mi farebbe un piacere immenso.
Leggendo qua e la sento parlare bene di un gt 970, quanto costa più o meno?
Grazie
Simone

Re: consiglio antifurto elettronico

Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 11:11
da StevenB
Vero, i gemini non sono molto affidabili. Io installo essendo autorizzato GT MotoAlarm solo il modello GT970 con cablaggio dedicato per SW-T che realizzo io compreso protezione sottosella e blocco motore.

Tutto chiavi in mano per SW-T (compreso cablaggio dedicato con connettore) = 190

Re: consiglio antifurto elettronico

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 12:14
da simoneder80
Ciao Boss, fra ieri ed oggi ti sto torturando, pensa che per il problema dell'olio dal carter, dalla garanzia m hanno detto di farmi fare un preventivo del lavoro e mandarglielo via mail, solo dopo mi sapranno dire se il lavoro è coperto o meno ed eventualmente dove andare per ripararlo!!!
Certo io vado in un'officina, faccio smantare lo scooter, lo tengo fermo li in attesa di risposta e poi gli dico rimontatelo che vado a ripararlo altrove...ti sembra un discorso logico??
vabbè lasciamo stare, ti scrivevo perché prox mese vorrei venire a montare l'allarme che mi avevi consigliato, settimana scorsa ho visto dei ragazzi vicino casa che sono venuti a mettere l'occhio sul mio SW.
Io tengo lo scooter in cortile con una catena legata ad un occhio cementato, blocca disco e lo tengo coperto, quanto potrei stare tranquillo con l aggiunta dell antifurto? ho la camera sopra lo scooter a 10 mt, lo sentirei subito, che possibilità c'è che possano staccare l'allarme? ci sono delle spie che lampeggiano?
grazie

Re: consiglio antifurto elettronico

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 12:33
da StevenB
Se il mezzo e' PUNTATO, non ci sono antifurti che tengano, lo portano via con tutta la sirena che suona, garantito, e' successo ad un vecchio utente alcuni anni fa', suona l'allarme, si affaccia e non vede nulla, dopo un po' risuona l'allarme e vede il suo mezzo messo sulle tavole da skateboard entrare in un furgone e la sirena che continua a suonare. L'allarme lo avevo montato io e solo io posso neutralizzarlo quindi mettiti l'anima in pace che se lo vogliono lo prenderanno prima o poi. Ricorda che se ci vogliono piu' di 20 secondi lasciano stare.

Per il paraolio se vuoi ti posso aiutare.

Re: consiglio antifurto elettronico

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 12:37
da simoneder80
grazie per la risposta,
magari mi farebbe piacere almeno ci conosciamo, ma te dove sei? e soprattutto quanto tempo ci porta via?

Re: consiglio antifurto elettronico

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 12:54
da StevenB
simoneder80 ha scritto:, ma te dove sei? e soprattutto quanto tempo ci porta via?

Io sono ad ACILIA (RM). Il tempo per fare cosa ?

Re: consiglio antifurto elettronico

Inviato: lunedì 5 settembre 2016, 13:05
da simoneder80
Pensavo volessi farmi te il lavoro, forse ho frainteso :)
Il tempo per sostituire il paraolio