Installatori GT Alarm a Milano

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
screanzatopo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Installatori GT Alarm a Milano

Messaggioda screanzatopo » mercoledì 6 marzo 2013, 9:39

Ciao a tutti

degli ignoti negli scorsi giorni hanno fatto il giro dei garage del condominio... fortunatamente il mio box non è stato toccato, ma sicuramente ci hanno guardato dentro.
Sto valutando seriamente l'opportunità di installare un antifurto elettronico (c'è già quello meccanico, una bella catenazza cementata a maglie quadre con un lucchettone corazzato, nel box fissato ad una pesante scaffalatura metallica) sul mio SW-T 400 che, preso usato dieci giorni fa, ne e' sprovvisto.
Leggendo sul forum ero orientato sul GT Alarm GT-970, qualcuno conosce un bravo installatore che faccia il lavoro come si deve a Milano?
Non mi fido a farlo da solo, potrei anche farcela ma vorrei un lavoro bello pulito e temo ad un certo punto di trovarmi nei pasticci...

ciao
screanzatopo
SW-T 400 nero

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Installatori GT Alarm a Milano

Messaggioda StevenB » mercoledì 6 marzo 2013, 9:48

sbruotfl ha scritto:Leggendo sul forum ero orientato sul GT Alarm GT-970, qualcuno conosce un bravo installatore che faccia il lavoro come si deve a Milano?
Non mi fido a farlo da solo, potrei anche farcela ma vorrei un lavoro bello pulito e temo ad un certo punto di trovarmi nei pasticci...

A Milano NO, se vuoi fare un salto a Roma da me te lo monto io, risparmi sul costo dell'allarme e installazione, inoltre il GT970 viene fornito solo con cablaggio universale ma l'SW-T necessita di un connettore per collegare l'allarme, cosa che gli installatori non hanno. Se vuoi posso fornirti l'allarme GT970 gia' cablato con il connettore ma poi i rimanenti 3 fili (2 per il blocco motore e 1 per la sella) vanno installati a manina.

Immagine