Montaggio allarme USA

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Re: Montaggio allarme USA

Messaggioda Ultimus » martedì 26 ottobre 2010, 16:51

mttz79 ha scritto:i jammer non bloccano i segnali , li disturbano, quindi vuol dire che trasmette l'effrazione ma il pager in quel momento non lo sà, nonostante sia collegato.

Ok io esco da questo Thread anche perchè potrebbe sembrare una sciocca e sterile diatriba che arreca fastidio agli altri utenti del forum..........ultima considerazione nel caso di jammer il pager suona...ma non sai se perchè fuori campo o a causa del jammer che impedisce di ricevere il segnale/l'allarme !!!!!
Ciao
guarderò con piacere le foto che vorrai postare e magari ad una pizzata ci mostrerai questo portento ;-))

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scooter: SW-T400
Contatta:

Messaggioda Absolute » martedì 26 ottobre 2010, 16:53

mttz79 ha scritto:i jammer non bloccano i segnali , li disturbano, quindi vuol dire che trasmette l'effrazione ma il pager in quel momento non lo sà, nonostante sia collegato.

forse hai bisogno di sapere come funzionano gli Jammer:

l jammer (disturbatore di frequenze) è uno strumento utilizzato per impedire ai telefoni cellulari di ricevere o trasmettere segnali
http://it.wikipedia.org/wiki/Jammer

Lo Jammer impedisce di ricevere o trasmetter il segnale, ci fu pure un articolo su quattroruote sul suo funzionamento per gli allarmi, infatti cosa accadeva? la persona clikkava il telecomando e pensava di aver chiuso/attivato l'allarme, mentre se una persona usava un jammer impediva alla centralina di ricevere il segnale e quindi non si attivava l'allarme e la macchina rimaneva aperta.
Ragà lavoro per una compagnia telefonica e stà robba la sò da quando lavoravo sui GSM

Quindi ritorniamo al discorso che se il pager non riceve il segnale suona.....

Dopo lunga riflessione, ho deciso che non farò dei tagli alla mia spesa mensile per lo scooter... ma farò delle minori spese!!!

Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it

mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic

Messaggioda mttz79 » martedì 26 ottobre 2010, 16:58

giusto per chiudere il discorso, se accendo uno jammer accanto al mio cell, sul dispaly dello stesso non mi sparisce il simbolo del segnale e mi dice no rete, ma semplicemente non riesce nè a ricevere nè a trasmettere, (provato personalmente)
quindi anche con l'antifurto succede lo stesso.

Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda Absolute » martedì 26 ottobre 2010, 17:00

Ultimus, questa è una discussione, tutto qui, a me fà piacere invece scambiare idee, certo se però si dicono cose non corrette le quali basta googlerare un pò...
Cmq sono qui per chiarire e per rispondere alle domande come in una qualsiasi chiaccherata tra amici... tutto qui

Dopo lunga riflessione, ho deciso che non farò dei tagli alla mia spesa mensile per lo scooter... ma farò delle minori spese!!!

Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda Absolute » martedì 26 ottobre 2010, 17:10

mttz79 ha scritto:giusto per chiudere il discorso, se accendo uno jammer accanto al mio cell, sul dispaly dello stesso non mi sparisce il simbolo del segnale e mi dice no rete, ma semplicemente non riesce nè a ricevere nè a trasmettere, (provato personalmente)
quindi anche con l'antifurto succede lo stesso.

Verissimo quello che dici ma funziona solo con il cell perchè le BTS (le antenne cellulari) hanno sistemi antijammer già da qualche anno quindi gli jammer normali non funzionano con le normali reti GSM ma ci vogliono quelli a doppia o a tripla banda mooolto costosi e che interrompono completamente i segnali, infatti sono quelli che usano i militari per evitare le mine radiocomandate, ma da li non passa manco una scureggia ahah:
Riguardo alle frequenze FM che si usano in questo telecomando se qualche jammer provasse a intromettersi il pager lo interpreterebbe come una mancanza di segnale.
Cmq se vuoi ti invio le email che ci siamo scambiati con i tecnici proprio su questo argomento.

mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic

Messaggioda mttz79 » martedì 26 ottobre 2010, 17:14

passa passa, la cultura non fà mai male... :techie-studyingbrown:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 26 ottobre 2010, 17:40

Discussione interessante su articolo interessante,ció che mi domando è,tutto stó disquisire sui jammer non lo comprendo......se vogliono portare a segno il colpo lo fanno,punto.
Volete un antifurto con le palle,che sia antijammer? Affittatevi un boxeur e fatelo vivere sul mezzo quando non ci siete......trovo comodo avere un aggeggino che mi dice,mentre sono a lavoro o in riunione,se il pupo ha un "problema" visto che non posso certo starmene alla finestra,lo stesso dicasi quando si è a casa.
La certezza della inespugnabilità non potremo mai averla su nulla (esempio in eccesso,i talebani che abbattono uno stealth costato miardi e ultrasofisticato,inattaccabile....).

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda Absolute » martedì 26 ottobre 2010, 18:40

A su quello hai ragione joker, se vogliono il sistema lo trovano per rubare... ripeto nel dire che possiamo solo rendere la vita difficile e se la cosa comporta troppo tempo passano ad un'altro mezzo più facile....

Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda Absolute » mercoledì 27 ottobre 2010, 1:47

Due risposte riguardo alle mie domande sui jammer

Hello Marco,

The pager will alert you in the case the alarm is set off and someone is using a jammer.

Thank you

Jeff Gibbs
Aritronix Ltd
480-951-1109
jeff.gibbs@aritronix.com
www.scorpioalarms.com
www.rlink.com
-----------------------------------

I have heard of cellular jammers but not FM. Our systems use FM for paging to the remote. The alarm itself should sound no matter what. I do not know of any jammer that could possibly get into the motorcycles electronics and stop the alarm from sounding. The alarm does not use any frequencies when set off........only FM for paging the remote and RFID for recognizing the remote is in distance.

Jeff Gibbs
Aritronix Ltd
480-951-1109
jeff.gibbs@aritronix.com
www.scorpioalarms.com
www.rlink.com

VDC
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROUND MOUNT (MONTEROTONDO)
Colore: ARGENTO
Contatta:

Messaggioda VDC » mercoledì 27 ottobre 2010, 10:46

fighissimo... sinceramente ho cercato tanto una cosa del genere che per me sarebbe perfetto... solo il prezzo, pur capendo le caratteristiche tecniche è fuori dal mio concetto di costo-per-allarme...

GIULIANO

Torna a “Antifurti Elettronici”