Info per installazione GT 970
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Info per installazione GT 970
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- giolenza
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
- Allegati
-
- Connettore.jpg (45.24 KiB) Visto 693 volte
- giolenza
- UTENTE SPECIALE
- giolenza
- UTENTE SPECIALE
Montato finalmente venerdì, dopo varie vicissitudini e dopo aver atteso il trasponder GT 884 per 40 giorni...
Fa niente, montato come da istruzioni del Forum, noto alcuni comportamenti bizzarri utilizzando il suddetto transponder: mi allontano e lui si inserisce ma dopo 10 minuti comincia a suonare come un dannato; non sempre ma oggi per esempio l'ha fatto due volte..
Mi chiedevo se c'è una distanza minima alla quale si debbono trovare l'antifurto ed il trasponder per non creare problemi...
Inoltre, a volte se apro la sella lui si disinserisce regolarmente, altre volte comincia a suonare una specie di pre-allarme... Mi sa che tornerò al tlcomando normale...
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi qualche delucidazione...
- giolenza
- UTENTE SPECIALE
Gli allarmi apparentemente ingiustificati pare (sottolineo pare...) fossero riconducibili alla lampada al led montata sulla plafoniera sottosella; il check controlo allarmi ed anomalie dell'impianto (i blink del led rosso, pagina 9 del libretto d'istruzioni) indicava come causa "sella o bauletto o cavalletto", 5 blink rossi. Ho rimontato la lampada a filamento ed il problema si è azzerato; si trattava di un bulbo led "normale", cioè senza resistenza, diversamente da quelle "can-bus", quindi presumo (sottolineo presumo...) che rimanesse in tensione il cavo verde...
E' emerso anche un sostanziale malfunzionamento del trasmettitore GT884 e semplicemente me lo sono fatto sostituire con un normale GT889 e adesso funziona tutto bene e senza problemi...
Giorgio
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: torino
- Scooter: SW-T400 ABS
giolenza ha scritto:Buongiorno a tutti; dunque, questa volta dovremmo esserci....
Gli allarmi apparentemente ingiustificati pare (sottolineo pare...) fossero riconducibili alla lampada al led montata sulla plafoniera sottosella; il check controlo allarmi ed anomalie dell'impianto (i blink del led rosso, pagina 9 del libretto d'istruzioni) indicava come causa "sella o bauletto o cavalletto", 5 blink rossi. Ho rimontato la lampada a filamento ed il problema si è azzerato; si trattava di un bulbo led "normale", cioè senza resistenza, diversamente da quelle "can-bus", quindi presumo (sottolineo presumo...) che rimanesse in tensione il cavo verde...
E' emerso anche un sostanziale malfunzionamento del trasmettitore GT884 e semplicemente me lo sono fatto sostituire con un normale GT889 e adesso funziona tutto bene e senza problemi...
Giorgio
Ciao Giorgio anche io ho una lampada led nel sottosella ma non ho riscontrato questi problemi, il filo che hai collegato al portalampada lo hai saldato o hai utilizzato dei rubatensione?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Se non riscontrate il problema con alcune lampade a LED e' perche' hanno gia' la resistenza all'interno, queste lampade sono fatte apposta per le vetture che hanno l'impianto CAMBUS e quindi non generano segnali strani sugli allarmi installati.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: torino
- Scooter: SW-T400 ABS
StevenB ha scritto:Coloro che hanno il GT970 e la plafoniera a LED e' OBBLIGATORIO saldare in parallelo alla lampada una resistenza da 10K 1/2 Watt.
Se non riscontrate il problema con alcune lampade a LED e' perche' hanno gia' la resistenza all'interno, queste lampade sono fatte apposta per le vetture che hanno l'impianto CAMBUS e quindi non generano segnali strani sugli allarmi installati.
Ciao stevenb sarà un caso ma la mia lampada led ti posso assicurare che non è canbus molto strano cmq meglio così
- giolenza
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:Coloro che hanno il GT970 e la plafoniera a LED e' OBBLIGATORIO saldare in parallelo alla lampada una resistenza da 10K 1/2 Watt.
Grazie Stefano...
Torna a “Antifurti Elettronici”