Info per installazione GT 970

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: torino
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Re: Info per installazione GT 970

Messaggioda kriszeus » mercoledì 9 aprile 2014, 10:26

mttz79 ha scritto:Non riesco propio a capire la fobia che sia ha a bucare una plastica se
serve a qualcosa di realmente necessario, vedi supporto navigatore
e/o antifurto... :nonono:
Io ho BUCATO lo sportellino per accedere alle lamdade posteriori
per fissare il ricettacolo, facendo un lavoro pulito.
Immagine

ok, fino li ci ero arrivato ma cosi facendo come fai a vedere lo stato del led?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 9 aprile 2014, 10:57

Nella confezione trovate il cavetto RICETTACOLO. Tale cavetto e' composto da 4 fili, rosso, nero, giallo e marrone, dovete tagliare a 10 cm circa dal ricettacolo i fili ROSSO e NERO e poi sfilarli dalla guaina. Il cavo RICETTACOLO lo arrotolate e custoditelo in fondo al pozzetto. Quando necessita basta aprire la sella e collegare il connettore RICETTACOLO al cavetto.

Prendete un LED bicolore rosso/verde da 3mm a 2 reofori.
Immagine
infilate il led nel portalampada FRECCIA SX e sul pin LUNGO saldateci il filo NERO e sul pin CORTO il filo ROSSO.
Fatto questo collegate il cavetto rosso/nero allo spinotto rosso/nero.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda kriszeus » mercoledì 9 aprile 2014, 11:10

Ok allora bisogna acquistare a parte un led bicolore perché il suo così facendo non lo sì può più utilizzare giusto?ho capito bene stavolta?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 9 aprile 2014, 11:29

Prova, non e' facile trovare il led bicolore a 2 reofori, al massimo se vuoi te ne porto un paio a Torino il 23 aprile. Oppure ancora meglio te lo posso installare con il connettore dedicato per SWT.

Immagine

mttz79
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: CAGLIARI
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Glint Blue Wave Metalic

Messaggioda mttz79 » mercoledì 9 aprile 2014, 13:03

kriszeus ha scritto:ok, fino li ci ero arrivato ma cosi facendo come fai a vedere lo stato del led?

basta sfilare il led dal ricettacolo, (ha un gancetto da sollevere) e lo infili nel porta lampada come indicato da StevenB.
non compri nulla e usi quello che hai.

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda kriszeus » giovedì 10 aprile 2014, 9:15

StevenB ha scritto:Prova, non e' facile trovare il led bicolore a 2 reofori, al massimo se vuoi te ne porto un paio a Torino il 23 aprile. Oppure ancora meglio te lo posso installare con il connettore dedicato per SWT.

grazie StevenB, grazie: grazie: grazie: sei gentile ma volevo provarci io ,magari con il vostro aiuto.

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda kriszeus » martedì 15 aprile 2014, 18:33

kriszeus ha scritto:
StevenB ha scritto:Prova, non e' facile trovare il led bicolore a 2 reofori, al massimo se vuoi te ne porto un paio a Torino il 23 aprile. Oppure ancora meglio te lo posso installare con il connettore dedicato per SWT.

grazie StevenB, grazie: grazie: grazie: sei gentile ma volevo provarci io ,magari con il vostro aiuto.

allora antifurto arrivato ho smontato le carene dx e sx e il codino, ho collegato i micro fastom al connettore predisposto,ma inizialmente non si accendevano le frecce ma poi leggendo il manuale mi indicava di collegare il filo bianco rosso al morsetto positivo della batteria, io non l'ho collegato direttamente alla batteria ma ad un occhiello dove c'e' anche un fusibile da 15 ampere ho fatto bene? e li che va montato?il filo da collegare per la protezione sella dove lo trovo sto cavo? devo tagliare qualcosa? ho e' già predisposto?
adesso sto studiando un po dove posizionare la centralina operazione non semplice aiutatemi please:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 15 aprile 2014, 19:36

Il filo ROSSO e il filo ROSSO/BIANCO vanno UNITI e collegato al connettore predisposto, non puoi collegare quei fili dove pensi tu. Honda ha messo quel connettore e quindi va usato. Sul connettore si collegano i fili ARANCIO per le freccia DX e SX, il filo MARRONE che e' la massa, il filo GIALLO che e' positivo sotto quadro e i due fili di alimentazione come ho spiegato sopra.

Protezione SELLA - Sul connettore della PLAFONIERA ci sono due fili, VERDE e VERDE CHIARO, sul VERDE CHIARO ci saldi il filo VERDE del GT970.

Per il blocco motore si usa il filo BIANCO e GRGIO del GT970. Il blocco motore si puo' fare in tanti modi, te ne dico uno: prendi in mano il TERZO rele' da SX, sfila aiutandoti con un piccolissimo cacciavite uno dei due fastom PICCOLI, su quel filo ci colleghi il GRIGIO e sul rele' il filo BIANCO.

Sull'SWT non si monta il fusibile che trovi nella confezione in quanto quel connettore e' gia' protetto dai suoi fusibili.

Quando si alimenta per la prima volta il GT970 va RISVEGLIATO accendendo il quadro e premendo il tasto centrale per attivare le 4 frecce, poi si ripreme per spegnerle e si spegne il quadro.

Tutto chiaro ?

Immagine

kriszeus
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda kriszeus » martedì 15 aprile 2014, 20:15

StevenB ha scritto:Il filo ROSSO e il filo ROSSO/BIANCO vanno UNITI e collegato al connettore predisposto, non puoi collegare quei fili dove pensi tu. Honda ha messo quel connettore e quindi va usato. Sul connettore si collegano i fili ARANCIO per le freccia DX e SX, il filo MARRONE che e' la massa, il filo GIALLO che e' positivo sotto quadro e i due fili di alimentazione come ho spiegato sopra.

Protezione SELLA - Sul connettore della PLAFONIERA ci sono due fili, VERDE e VERDE CHIARO, sul VERDE CHIARO ci saldi il filo VERDE del GT970.

Per il blocco motore si usa il filo BIANCO e GRGIO del GT970. Il blocco motore si puo' fare in tanti modi, te ne dico uno: prendi in mano il TERZO rele' da SX, sfila aiutandoti con un piccolissimo cacciavite uno dei due fastom PICCOLI, su quel filo ci colleghi il GRIGIO e sul rele' il filo BIANCO.

Sull'SWT non si monta il fusibile che trovi nella confezione in quanto quel connettore e' gia' protetto dai suoi fusibili.

Quando si alimenta per la prima volta il GT970 va RISVEGLIATO accendendo il quadro e premendo il tasto centrale per attivare le 4 frecce, poi si ripreme per spegnerle e si spegne il quadro.

Tutto chiaro ?

grazie sei un capo. allora unisco i due cavi e li collego al connettore.
per la centralina ho pensato di usare del biadesivo per fissarla dici che va bene? con la sua staffetta che danno in dotazione non so proprio dove fissarla.devo studiare dove fissare la centralina.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 15 aprile 2014, 20:27

kriszeus ha scritto:per la centralina ho pensato di usare del biadesivo per fissarla dici che va bene? con la sua staffetta che danno in dotazione non so proprio dove fissarla.devo studiare dove fissare la centralina.

Per esempio puoi fissarlo con del biadesivo soffice sul retro del coperchio di accesso alle lampade.

Immagine

Torna a “Antifurti Elettronici”