mttz79 ha scritto:il led non và eliminato, và sfilato dal ricettacolo,
poi lo si fà passare nel porta lampada della freccia.
ok ricevuto.
mttz79 ha scritto:il led non và eliminato, và sfilato dal ricettacolo,
kriszeus ha scritto:mttz79 ha scritto:il led non và eliminato, và sfilato dal ricettacolo,
ok ricevuto.
kriszeus ha scritto:scusate ma a cosa serve il telecomando monito di contatti a sfioramento per il disinserimento in emergenza riguardo il gt970?come funziona dal telecomando standard?
Ultimus ha scritto:Mi chiedevo se ha ancora necessità un antifurto tradizionale oggi che i satellitari costano poco e sono estremamente efficaci e attivi per sapere se il bene è stato toccato-spostato-rimosso via gsm, mentre a me sembra che nessuno si curi di allarmi che suonano frequenti per strada. L'accoppiata blocco a U con chiave antigrimaldello e satellitare dovrebbe essere la soluzione attualmente con un maggior tasso di sicurezza attiva/passiva...sbaglio?
StevenB ha scritto:Ultimus ha scritto:Mi chiedevo se ha ancora necessità un antifurto tradizionale oggi che i satellitari costano poco e sono estremamente efficaci e attivi per sapere se il bene è stato toccato-spostato-rimosso via gsm, mentre a me sembra che nessuno si curi di allarmi che suonano frequenti per strada. L'accoppiata blocco a U con chiave antigrimaldello e satellitare dovrebbe essere la soluzione attualmente con un maggior tasso di sicurezza attiva/passiva...sbaglio?
Non dovresti dirlo a noi ma alla BATTERIA.
Ultimus ha scritto:Vuol dire che i satellitari assorbono contunuamente energia scaricando la batteria del pupo...??
StevenB ha scritto:kriszeus ha scritto:scusate ma a cosa serve il telecomando monito di contatti a sfioramento per il disinserimento in emergenza riguardo il gt970?come funziona dal telecomando standard?
Il telecomando ha i due contatti per APPOGGIARLO sul ricettacolo nel caso la batteria del telecomando fosse totalmente scarica da non disattivare l'allarme.
kriszeus ha scritto:a ok però se si acquista questo tipo di sensore si è costretti a bucare per inserire il ricettacolo giusto?non potrei più metterlo nel portalampada freccia come mi hai fatto vedere.sarò costretto a bucare.
Torna a “Antifurti Elettronici”