Installatore autorizzato GT 970 Firenze e dintorni ??
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Installatore autorizzato GT 970 Firenze e dintorni ??
ho da pochissimo acquistato anche io un sw t-400 e da subito mi sono messo in cerca di un buon modo per rendere la vita difficile ai malintenzionati.
Da quanto ho letto in questo forum... uno dei migliori sembra proprio essere il GT moto alarm... vero Steven?
purtroppo però non vivo a roma, ma a Firenze appunto, e mi viene un po' scomodo passare da Steven per il montaggio.
Ho cercato in tutto il web ma non sono riuscito a trovare nessun installatore di questo antifurto qui a Firenze.
Voi Sapete consigliarmi qualcuno qui in zona? (del mio conce non mi fido affatto)
l'ho trovato su ebay qui
a 79,90 euro... che dite? sarebbe tanto difficile montarlo da soli? si possono trovare le schede di installazione?
grazie a tutti...
Francesco.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Installatore autorizzato GT 970 Firenze e dintorni ??
ciccillo79 ha scritto:purtroppo però non vivo a roma, ma a Firenze appunto, e mi viene un po' scomodo passare da Steven per il montaggio.
Una domenica con il bel tempo vieni da me e te lo monto a regola d'arte. Decidi tu.
Non esistono schede per il montaggio e io ho il connettore femmina per collegarlo alla predisposizione che ha l'SWT.
Per ora sono l'unico a Roma che installa i GT970 a regola d'arte.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Re: Installatore autorizzato GT 970 Firenze e dintorni ??
certo sarebbe un bel modo di fare subito il rodaggio
Torna a “Antifurti Elettronici”