antifurto gemini 952
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: comiso rg
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
antifurto gemini 952
p.s: l'antifurto che vende honda costa per 5 ed ha meno funzioni funzioni, maa!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: antifurto gemini 952
alobarre ha scritto:unico inconveniente non ho potuto collegare l'apertura sella, in quanto il gemini riceve l'imput da un pulsante a massa, mentre il pulsante dell' swt è collegato al positivo.
Se avessi preso il GT970 non avresti incontrato quel problema in quanto il GT970 impara come e' collegato il tasto per accendere la plafoniera perche' sente la variazione di tensione alto-basso e basso-alto mentre quel Gemini sente solo la variazione alto-basso.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
La soluzione per il tuo problema comunque c'è... Metti un piccolo relè, un filo della bobina lo colleghi al lato della lampada che va in tensione quando apri la sella, l'altro a massa. Un contatto dello scambio lo colleghi a massa, l'altro all'antifurto.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: comiso rg
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Silvercat ha scritto:Ma sta Community non serve a nulla? Ascoltate i consigli del Capo prima di "operare"...
La soluzione per il tuo problema comunque c'è... Metti un piccolo relè, un filo della bobina lo colleghi al lato della lampada che va in tensione quando apri la sella, l'altro a massa. Un contatto dello scambio lo colleghi a massa, l'altro all'antifurto.
l'ho preso per il costo che è stato di soli €64 compresa spedizione.
Si può risolvere invertendo i fili di alimentazione del circuito di alimentazione dell' illuminazione sottosella.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
alobarre ha scritto:l'ho preso per il costo che è stato di soli €64 compresa spedizione.
Si può risolvere invertendo i fili di alimentazione del circuito di alimentazione dell' illuminazione sottosella.
Se costa poco un motivo ci sara'. Fai questa prova, sul connettore della plafoniera e' presente un filo VERDE CHIARO, collegalo al tuo gemini e guarda se funziona, per me dovrebbe funzionare.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Ruben75
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: San Cesareo
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco e nero
StevenB ha scritto:alobarre ha scritto:l'ho preso per il costo che è stato di soli €64 compresa spedizione.
Se costa poco un motivo ci sara'. Fai questa prova, sul connettore della plafoniera e' presente un filo VERDE CHIARO, collegalo al tuo gemini e guarda se funziona, per me dovrebbe funzionare.
Ti trovano sempre soluzione a tutto........ ne sapete una più del diavolo....... mi fate quasi paura......
Torna a “Antifurti Elettronici”