antifurto gemini 952

Qui si parla di antifurti elettrici ed elettronici.
alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

antifurto gemini 952

Messaggioda alobarre » sabato 6 novembre 2010, 21:33

oggi ho montato l'antifurto gemini 952 ( il più economico ), unico inconveniente non ho potuto collegare l'apertura sella, in quanto il gemini riceve l'imput da un pulsante a massa, mentre il pulsante dell' swt è collegato al positivo. Si può fare a meno in quanto regolando la sensibilità non si riesce ad aprire la sella senza che l'allarme scatti. Giudizio finale soddisfatto.
p.s: l'antifurto che vende honda costa per 5 ed ha meno funzioni funzioni, maa!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: antifurto gemini 952

Messaggioda StevenB » sabato 6 novembre 2010, 22:04

alobarre ha scritto:unico inconveniente non ho potuto collegare l'apertura sella, in quanto il gemini riceve l'imput da un pulsante a massa, mentre il pulsante dell' swt è collegato al positivo.

Se avessi preso il GT970 non avresti incontrato quel problema in quanto il GT970 impara come e' collegato il tasto per accendere la plafoniera perche' sente la variazione di tensione alto-basso e basso-alto mentre quel Gemini sente solo la variazione alto-basso.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » domenica 7 novembre 2010, 10:30

Ma sta Community non serve a nulla? Ascoltate i consigli del Capo prima di "operare"... swci:
La soluzione per il tuo problema comunque c'è... Metti un piccolo relè, un filo della bobina lo colleghi al lato della lampada che va in tensione quando apri la sella, l'altro a massa. Un contatto dello scambio lo colleghi a massa, l'altro all'antifurto. ahah: hihihi:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda alobarre » domenica 7 novembre 2010, 10:38

Silvercat ha scritto:Ma sta Community non serve a nulla? Ascoltate i consigli del Capo prima di "operare"... swci:
La soluzione per il tuo problema comunque c'è... Metti un piccolo relè, un filo della bobina lo colleghi al lato della lampada che va in tensione quando apri la sella, l'altro a massa. Un contatto dello scambio lo colleghi a massa, l'altro all'antifurto. ahah: hihihi:

l'ho preso per il costo che è stato di soli €64 compresa spedizione.
Si può risolvere invertendo i fili di alimentazione del circuito di alimentazione dell' illuminazione sottosella.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 7 novembre 2010, 13:26

alobarre ha scritto:l'ho preso per il costo che è stato di soli €64 compresa spedizione.
Si può risolvere invertendo i fili di alimentazione del circuito di alimentazione dell' illuminazione sottosella.

Se costa poco un motivo ci sara'. Fai questa prova, sul connettore della plafoniera e' presente un filo VERDE CHIARO, collegalo al tuo gemini e guarda se funziona, per me dovrebbe funzionare.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Messaggioda Ruben75 » domenica 7 novembre 2010, 13:27

StevenB ha scritto:
alobarre ha scritto:l'ho preso per il costo che è stato di soli €64 compresa spedizione.

Se costa poco un motivo ci sara'. Fai questa prova, sul connettore della plafoniera e' presente un filo VERDE CHIARO, collegalo al tuo gemini e guarda se funziona, per me dovrebbe funzionare.

Ti trovano sempre soluzione a tutto........ hihihi: hihihi: ne sapete una più del diavolo....... ahah: ahah: mi fate quasi paura...... hihihi: hihihi:

Torna a “Antifurti Elettronici”