trasfer71 ha scritto:Salve ho notato che montando l'airflow, la velocità max del pupo e diminuita, con il cupolino originale arrivava a 180 di tachimetro, con l'airflow 170. Possibile tutto quest'effetto vela? Alora i consumi?![]()
![]()
StevenB ha scritto:trasfer71 ha scritto:Salve ho notato che montando l'airflow, la velocità max del pupo e diminuita, con il cupolino originale arrivava a 180 di tachimetro, con l'airflow 170. Possibile tutto quest'effetto vela? Alora i consumi?![]()
![]()
Vero, ora che ho L'IsoAir (traduzione: AirFlow su Isotta) ho costatato anche io che fa meno resistenza rispetto all'AirFlow.
trasfer71 ha scritto:allora sono le orecchie paramani che incidono in quanto quello fatto da te con l'isotta è molto simile all'ariflow ma non ha le orecchie.
StevenB ha scritto:trasfer71 ha scritto:allora sono le orecchie paramani che incidono in quanto quello fatto da te con l'isotta è molto simile all'ariflow ma non ha le orecchie.
Vero, per non parlare quando e' tutto tirato giu', sono due mattine che non tira un filo d'aria e con la parte mobile tirata giu' e' una goduria. Ammazza che figata di parabrezza ho fatto !!! per completare il test devo attendere una giornata di pioggia.
The joker ha scritto:..leprevisione danno varie percentuali di probabilità di pioggia da questo sabato e per tutta la prossima settimana......che balls!!!!
StevenB ha scritto:trasfer71 ha scritto:allora sono le orecchie paramani che incidono in quanto quello fatto da te con l'isotta è molto simile all'ariflow ma non ha le orecchie.
Vero, per non parlare quando e' tutto tirato giu', sono due mattine che non tira un filo d'aria e con la parte mobile tirata giu' e' una goduria. Ammazza che figata di parabrezza ho fatto !!! per completare il test devo attendere una giornata di pioggia.
Aretino Pietro ha scritto:ma sto parabrezza te lo sei inventato tu o è na novità ?
StevenB ha scritto:Aretino Pietro ha scritto:ma sto parabrezza te lo sei inventato tu o è na novità ?
Avevo due scorrevoli di un Airflow + il mio cupolino Isotta, li ho accoppiati e dopo 2 ore di gestazione e' nato l'ISOAIR
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”