evoluzione paramani
- ermanno
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: rosso amaranto
evoluzione paramani
monto già quelli del vstrom, ma le punte delle dita ancora sono esposte al vento.
ho avuto l'idea di farli modificare tramite stampante 3D in un laboratorio, l'idea è di proseguire, come sopra la palpebra, anche nella parte sotto.
mi servirebbe un campione anche solo del dx per poterlo far scansionare
quindi cerco qualcuno intenzionato a condividere l'idea e se vuole ad acquistarli con me
grazie
- ermanno
- UTENTE SPECIALE
Re: evoluzione paramani
ermanno ha scritto:ciao a tutti
monto già quelli del vstrom, ma le punte delle dita ancora sono esposte al vento.
ho avuto l'idea di farli modificare tramite stampante 3D in un laboratorio, l'idea è di proseguire, come sopra la palpebra, anche nella parte sotto.
mi servirebbe un campione anche solo del dx per poterlo far scansionare
quindi cerco qualcuno intenzionato a condividere l'idea e se vuole ad acquistarli con me
grazie
La proposta torna sull'onda dell'attualità Resto in attesa di contatti
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
ermanno ha scritto:La proposta torna sull'onda dell'attualità Resto in attesa di contatti
Se ne può parlare. Ma non ho ben capito cosa ti serva dal momento che se ho letto correttamente ne hai già una coppia di paramani...
Cmq sono disponibile per dettagli e maggiori info. Ho gli stessi paramani e medesimo problema...
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
angelodin ha scritto:Se ho compreso, vuol maggiorare le alette dei paramani con delle prolunghe. Intervenire con pezzi di plastica non dovrebne essere un problema........ li si potrebbe incollare.
non mi riferivo al tipo di modifica che vuole effettuare (aggiunta o realizzazione in 3d ex novo) ma oltre ad essermi reso disponibile perchè interessato e possessore dei paramani in oggetto mi domandavo a cosa gli servisse un altro utente con i paramani del V-strom dal momento che ne ha una coppia anche lui...
tutto qui..
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Nemo
- UTENTE SPECIALE
ermanno ha scritto:...
- ermanno
- UTENTE SPECIALE
mi servono i suddetti per farli scannerizzare e farne creare ex novo un tio da montare sul nostro che sia perfetto , senza le scanalature che presentano quelli del vstrom per le predisposizioni di quel mezzo.
chi vuole può contattarmi 3288253100
grazie
- Allegati
-
- para4.JPG (102.83 KiB) Visto 604 volte
-
- para3.JPG (92.22 KiB) Visto 604 volte
-
- para2.JPG (92.66 KiB) Visto 607 volte
-
- para1.JPG (93.35 KiB) Visto 607 volte
-
- para.JPG (105.9 KiB) Visto 607 volte
- ermanno
- UTENTE SPECIALE
Nemo ha scritto:angelodin ha scritto:Se ho compreso, vuol maggiorare le alette dei paramani con delle prolunghe. Intervenire con pezzi di plastica non dovrebne essere un problema........ li si potrebbe incollare.
non mi riferivo al tipo di modifica che vuole effettuare (aggiunta o realizzazione in 3d ex novo) ma oltre ad essermi reso disponibile perchè interessato e possessore dei paramani in oggetto mi domandavo a cosa gli servisse un altro utente con i paramani del V-strom dal momento che ne ha una coppia anche lui...
tutto qui..
Allora mi occorre qualcuno che possa fare la scannerizzazione del paramani
Creando un file modificabile non di sola lettura in modo che poi posso delineare il prodotto come lo voglio io
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”