Sostituzione parabrezza - Quale secondo voi ci sta meglio?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Macerata
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio chiaro
Sostituzione parabrezza - Quale secondo voi ci sta meglio?
Dando un'occhiata qua e la però non riesco a trovare un modello che come design e funzionalità riesca a piacermi, sto cercando un modello alto e ben coprente per viaggiare.
Qualcuno saprebbe consigliarmi dei modelli che a suo punto di vista potrebbero starci bene sullo scooter grigio chiaro facendomi vedere foto reali del paraurti installato?
Grazie a tutti in anticipo!
-
- UTENTE NORMALE
Re: Sostituzione parabrezza - Quale secondo voi ci sta meglio?
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
TU cosa cerchi? Le TUE esigenze sono?
- Sansa
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
- Scooter: NC700
- Colore: nc 700 x nero
andreagabe ha scritto:Ciao a tutti, sono in procinto di installare un nuovo parabrezza sul mio pupone (SW 600 del 2003 grigio chiaro)
Dando un'occhiata qua e la però non riesco a trovare un modello che come design e funzionalità riesca a piacermi, sto cercando un modello alto e ben coprente per viaggiare.
Qualcuno saprebbe consigliarmi dei modelli che a suo punto di vista potrebbero starci bene sullo scooter grigio chiaro facendomi vedere foto reali del paraurti installato?
Grazie a tutti in anticipo!
come puoi vedere sulla foto della firma per il parabrezza non ti posso consigliare, per il ...paraurti nemmeno , comunque se usi il tasto cerca troverai parecchie discussioni a riguardo. ciao
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
andreagabe ha scritto: facendomi vedere foto reali del paraurti installato?
Paraurti???
A mio parere, con l'ausilio di un buon casco, il miglior parabrezza sui nostri scooter è l'originale, al massimo, per una migliore protezione, si aggiungono anche i paramani.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
andreagabe ha scritto:sto cercando un modello alto e ben coprente per viaggiare.
ALTO non e' sinonimo di BEN COPRENTE, piu' e' alto e' piu' avrai molti vortici che potrebbero darti fastidio.
La soluzione e' il cupolino basso + un buon casco oppure meglio ancora il Givi AirFlow dove puoi regolare in altezza la parte mobile.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Pinguino64
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma nord
- Scooter: SW 400
- Colore: blu notte
StevenB ha scritto:andreagabe ha scritto:sto cercando un modello alto e ben coprente per viaggiare.
ALTO non e' sinonimo di BEN COPRENTE, piu' e' alto e' piu' avrai molti vortici che potrebbero darti fastidio.
La soluzione e' il cupolino basso + un buon casco oppure meglio ancora il Givi AirFlow dove puoi regolare in altezza la parte mobile.
STRAQUOTO montato il Givi AirFlow e mi trovo alla grande.......il fatto che è doppio, l'aria vola via che è una bellezza
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Pinguino64 ha scritto:STRAQUOTO montato il Givi AirFlow e mi trovo alla grande.......il fatto che è doppio, l'aria vola via che è una bellezza
Per andreagabe: Io sono alto 1,73 circa. Ho il Givi maggiorato. Allego la foto:
Viaggio benissimo con casco chiuso e con visiera aperta di una tacca - a qualsiasi velocità.
Pinguino64 ha scritto:STRAQUOTO montato il Givi AirFlow e mi trovo alla grande.......il fatto che è doppio, l'aria vola via che è una bellezza
Puoi dire la tua statura ? So che non è adatto per chi è alto. Io sarei interessato a montarlo.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
Avevo visionato precedentemente qualche topic ma non mi era capitato di vedere delle immagini che potessero rendere l'idea in linea di massima.
Comunque avevo anche letto che stra-quotavate il parabrezza regolabile ma semplicemente per un fattore estetico non mi piace averlo in due pezzi, preferisco aggiungere un tocco di "turismo" con qualcosa di largo e coprente invece che di sportività con un parabrezza snello.
Mi sorge giustamente anche il dubbio circa lo spessore e/o le eventuali vibrazioni di questi paraurti aftermarket larghi, non vorrei rendere per molti il topic noioso ma se qualcuno precedentemente, purtroppo o per fortuna, ha avuto modo di provarlo.. se mi potesse consigliare qualcosa di buono per il mio caro scooter.
-
- UTENTE NORMALE
Ti ci trovi bene in quanto a visibilità e vibrazioni?
Io sono alto poco più di te, 1.83
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”