Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Santa Croce Camerina, RAGUSA
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanio
Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm
ho già dato un'occhiata negli argomenti già trattati e non ho trovato nulla che potesse chiarire a pieno i miei dubbi.
Avrei tutta l'intenzione di sostituire il pb originale con quello ermax maggiorato di 10 cm.
Infatti con il pb originale e la mia altezza di 1.80, ho notato che abbassando il capo di una decina di cm, il rumore e le turbolenze quasi spariscono. OTTIMO!
Quindi, a chi l'ha montato, volevo chiedere due cose:
1) eventuali problemi/soluzioni durante il montaggio (guarnizioni, Y, ecc) e durante l'uso (rumori, turbolenze, miglioramenti)
2) aiutarmi a scegliere tra il grigio (cod.54) e il trasparente (cod.01). In particolare i dubbi sono 2.1)sul fatto che ci sia o meno sul pb trasparente la fascia scura in basso presente nel pb originale, 2.2) l'eventuale assenza di questa fascia nell'Ermax trasparente compromette l'estetica del muso 2.3) la colorazione grigia 54 rende la visione eccessivamente opaca, specie in giornate ombrose
Grazie in anticipo
Marco GULINO
Santa Croce Camerina (RG)
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Santa Croce Camerina, RAGUSA
- Colore: titanio
Re: Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm
Vi farò sapere eventuali problemi di montaggio (spero pochi) e tutti i vantaggi (spero quelli previsti).
Ciao e a presto
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
Re: Montaggio Parabrezza ERMAX +10 cm
margul74 ha scritto:Vorrei farvi sapere che ho ordinato il parabrezza Ermax + 10 cm., anche in mancanza di un numero consistente di risposte (zero) alla mia email in basso.
Vi farò sapere eventuali problemi di montaggio (spero pochi) e tutti i vantaggi (spero quelli previsti).
Ciao e a presto
Io invece della Ermax fra un pò monterò il cupolino tamarro...

Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”