millennium161 ha scritto:JORDI PONS ha scritto:@millennium161: hai
,
si scusami avevo visto, ora ti rispondo.
volevo finire di caricare tutto
klaus_57 ha scritto:Io credo che se mai si proporra' un premio "
miglior discussione aperta nel ns forum" (
con relativo premio simbolico da consegnare al nazionale del 2011)questo t/red sia un serio candidato a vincerlo :la motivazione .....
per la sua chiarezza nella descrizione, per aver corredato il tutto con foto chiare ed esaustive, per aver trovato sul mercato un prodotto perfetto per migliorare il confort del Sw-t 400 .....ancora complimenti a "millennium161"
klaus mi sta scendendo la lacrimuccia!!!
grazie molte.. felice che vi sia piaciuto e sia utile!
Ruben75 ha scritto:GRAZIE a Millennium, a me piacciono molto, il problema è che ho il Silver Wing .......... e non so se vanno bene, ma fondamentalmente è che dovrei montarle io e non sono sicuro di riuscirci.........però almeno so che si possono montare,............ belli veramente.
purtroppo non conosco bene il SW, quello che posso consigliarti è di andare in Suzuki (ma non farti sentire da Steven!
) chiedere se ne hanno uno in magazzino e appoggiarlo su..
appena l'ho fatto sul mio ho visto che era compatibile.
Spero vada bene anche per te!
clarkseth ha scritto:Bell'articolo, ora sono indeciso, stavo cercando gli isotta nero opaco(non trasparenti o fumè) per farli verniciare in tinta dal carrozziere
Come plastica com'è?Io se li acquisto, prima di osare avvicinarli al mio pupo, li porto cmq dal carrozziere per farli verniciare Nero Metallizzato
la plastica è spessa, è resistente.
poi essendo vincolato su due punti non "balla" alle alte velocità.
come ho già detto, il vento si stra-dimezza!!
orfeus2008 ha scritto:complimenti una bella soluzione,
anche nelle spiegazioni