The joker ha scritto:Dissento, mai trovato un moscerino spiaccicato sulla camocia o sulla maglietta.
Il cupolino fa da deflettore per cui ciò che impatta su di esso, sommato alla velocità di crociera, viene "sparato" in alto.
mi sa che te fuori roma non ce sei mai andato con quel cupolino
vi dico le mie impressioni ..
esteticamente bellissimo
in citta e perfetto ... l'aria nn da assolutamente fastidio .. anzi ...
su strada statale va bene ma sempre giacchettino perche tutto cio che vola ( a differenza di quel che dice joker) arriva in faccia
in autostrada da solo si comporta egreggiamente anche se ho notato un aumento di consumi e 10 km/h di meno rispetto al parabrezza originale v(sara che la mia stazza e molto generosa ma sta di fatto che l'inverno lo scooter arriva a 170 di contachilometri e l'estate con sto cupolino no )
ma la vera pecca che gia avevo notato la scorsa estate e l'autostrada con passeggero .... la testa gongola sia a me che al passeggero provata 2 domeniche fa alla bisteccata di cortona .. 120 km di viaggio in autostrada infernale ... in pratica l'aria vola sul cupolino e va tra me e il passeggero (quando questo e stravaccato sul bauletto ) e crea un vortice che e gioia per la cervicale ... le abbiamo provate tutte le posizioni .. ma niente da fa .. col passeggero l'autostrada nn se po fa .. a meno che si resta inchiodati a 100 km/h gia a 110 comincia la gongolata .. a 130 nn si sopporta piu ... per non parlare se ti trovi in scia ad un tir ...
morale ... il 15 agosto che dovro partire per le ferie (vado in puglia con lo scooter ) smonto sto givi e rimetto originale .. 650 km in quelle condizioni sono improponibili .... pero e bellissimo