Brigant ha scritto: tu dove l'hai comprato?
Avuto a corredo (nuovo) con il mezzo quando lo comprai seminuovo con 11500Km nel 2010; il precedente proprietario lo aveva fatto sostituire subito all'acquisto. Ma puoi sempre trovarlo usato...... prova a chiedere a StevenB opp. ad markbillo se lo vuoi nuovo.
umbe65 ha scritto:io uso l'originale, non sopporto più i parabrezza alti davanti agli occhi. di sera e quando piove sono pericolosi, non vedi niente , e i fari delle macchine fanno riflesso
secondo me l'originale è perfetto, ripara ma vedo sopra di esso, se piove chiudo la visiera del casco...
Il parabrezza maggiorato è si prottettivo ma dà questi problemi....... Tergicristalli non ce ne sono, ma si può ottemperare con degli antipioggia come prodotti specifici o, come mi è stato indicato da fra2, della cera per carrozieri. Io uso la arexons per vernici metallizate. Due trattamenti. La pioggia sullo strato trasparente, dapprima tendono ad uniformarsi in piccolissime goccioline poi ad scivolare già ad una velocità di 20Km/h. Ma bisogna fare attenzione a non trovarsi sprovvisti di questo trattamento........ ed in ogni caso non si puo ottemperare per il problema "fango". Con l'originare, invece, si puo vedere "sopra"..... per chi ha una statura adeguata. Poi c'è il due pezzi GIVI Airflow che permette di avere visuale libera (stò seguendo i non pochi pareri..... manca ancora un riscontro alle alte velocità).