GIVI AIRFLOW
- asterics75
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Usini (SS)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
- asterics75
- UTENTE SPECIALE
Re: GIVI AIRFLOW
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
aste75 ha scritto:eh eh è proprio la guarnizione che è messa male, ora appena ho due minuti la metto apposto. comunque non è alla rovescia però sulla parte sinistra dove sento il sibilo è messa male
Ormai si e' viziata, ti conviene spendere 8 euris e prendere una nuova, ricordati che va incolat da dentro.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- asterics75
- UTENTE SPECIALE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: bologna
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
grazie
Maurizio
blues_image ha scritto:Scusate ma non vedo la recensione del Capo della prova sul campo da lui fatta, me la sono persa?
grazie
Maurizio
La trovi nell'Archivio Tecnico, è la 7^ voce partendo dall'alto.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: bologna
Il mezzo lo uso anche in inverno ma non sempre.
Il dubbio nasce perchè sono alto 160 e l'attuale parabrezza mi copre bene dall'aria anche se talvolta é sulla linea degli occhi (dipende dalla mia posizione in sella), e mi sembra che con i paramani avrei sufficiente copertura dall'aria. Con la pioggia intensa invece la copertura è assai ridotta.
Accetto consigli e ringrazio
maurizio
blues_image ha scritto:Ho letto la precisissima relazione del Capo e rimango indeciso se prendere i paramani dell'Isotta o l'airflow della Givi.
Il mezzo lo uso anche in inverno ma non sempre.
Il dubbio nasce perchè sono alto 160 e l'attuale parabrezza mi copre bene dall'aria anche se talvolta é sulla linea degli occhi (dipende dalla mia posizione in sella), e mi sembra che con i paramani avrei sufficiente copertura dall'aria. Con la pioggia intensa invece la copertura è assai ridotta.
Accetto consigli e ringrazio
maurizio
Finora l'ho usato per 4500Km, il GIVI intendo, ed aria sulle mani non me ne arriva grazie ai deflettori ai lati.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: inzago (mi)
contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo
achille75 ha scritto:convinto !! l'ho ordinato settimana scorsa a markbillo!!!!!!!!! attendo curioso l'arrivo per montarlo!!!
vedrai che sono soldi ben spesi. Fai poi sapere le tue impressioni. Io sono alto (diciamo basso,vah) 1.75, lo sto usando tutto abbassato, non mi arriva aria e la linea degli occhi è ben sopra il limite superiore del parabrezza, questo mi consente di vedere molto bene la strada.
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”