deflettori superiori e laterali....
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
deflettori superiori e laterali....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1226wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
siccome il givi air flow non mi fà impazzire, sono andato sul loro sito e mi sono guardato i costi, in pratica i 70 gbp sono
solo per la 'lip' superiore e per i laterali ce ne vogliono altrettanti...
peccato perchè un deflettore sul parabrezza ci starebbe bene, e deviare l'aria dalle mani non sarebbe male.
ma se mi ci metto con la plastica trasparente ci riesco a farmeli?
devo studiarci un pochino...
- Allegati
-
- laminarsilverwingears_large.jpg (17.77 KiB) Visto 683 volte
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
Re: deflettori superiori e laterali....
oriano ha scritto:che ne pensate di quest'oggetto?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 1226wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
siccome il givi air flow non mi fà impazzire, sono andato sul loro sito e mi sono guardato i costi, in pratica i 70 gbp sono
solo per la 'lip' superiore e per i laterali ce ne vogliono altrettanti...
peccato perchè un deflettore sul parabrezza ci starebbe bene, e deviare l'aria dalle mani non sarebbe male.
ma se mi ci metto con la plastica trasparente ci riesco a farmeli?
devo studiarci un pochino...
non mi fa impazzire , questa soluzione, piuttosto opterei per il givi alto, dato che l'airflow non ti piace......
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
oriano ha scritto:che ne pensate di quest'oggetto?
Se non vuoi sentire il vento sulle mani monta i paramani trasparenti della Isotta, sono fantastici. Oggi l'ho sperimentato sul GRA con un diluvio universale, mezzi guanti di pelle appena umidi ma con le dita completamente asciutte.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
ps. dove si comprano?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
oriano ha scritto:ai paramani ci avevo pensato, ma mi sa che se monto anche un parabrezza più alto con i deviatori di flusso laterali anche solo accennati come il givi, il biondi o il faco urtano a fine corsa manubrio, qualcuno ha già sperimentato?
ps. dove si comprano?
I paramani Isotta li abbiamo provati solo con parabrezza originale, teoricamente con i parabrezza alti con le orecchie, non dovrebbero urtare, appena si presenta l'occasione li proviamo.
Per gli acquisti basta chiedere a MArkbillo nella sezione Markbillo's Moto Market.
StevenB ha scritto:oriano ha scritto:che ne pensate di quest'oggetto?
Se non vuoi sentire il vento sulle mani monta i paramani trasparenti della Isotta, sono fantastici. Oggi l'ho sperimentato sul GRA con un diluvio universale, mezzi guanti di pelle appena umidi ma con le dita completamente asciutte.
Stefano, ma tu non avevi montato l'AirFlow? Non ti ha soddisfatto come deviazione dell'aria dalle mani suppongo. Se hai montato i paramani Isotta ed hai ancora montato l'AirFlow toccano contro il parabrezza? Anche se ad esser sincero mi sembrano più riparanti e stabili quelli del VStrom che ho visto in un altro argomento.
Ciao
-
- UTENTE NORMALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Contatta:
oriano ha scritto:i paramani mi piacerebbero, ma visti i chilometri che faccio in città e gli slalom tra le auto mi sa che mi durano una settimana...
Ti sbagli, i paramani arrivano a filo delle leve freno quindi non hai nulla di che preoccuparti.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
StevenB ha scritto:oriano ha scritto:i paramani mi piacerebbero, ma visti i chilometri che faccio in città e gli slalom tra le auto mi sa che mi durano una settimana...
Ti sbagli, i paramani arrivano a filo delle leve freno quindi non hai nulla di che preoccuparti.
Confermo! Sempre in giro in città e mai toccato con i paramani, gli specchietti escono un pò di più, se passano loro, passano anche i paramani!
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”