termoscudo, ma che per caso.....
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
termoscudo, ma che per caso.....
ma che per caso chiude i pozzetti del cruscotto?
allora mi sono messo in cerca qui ma non ho letto molto a riguardo, è come penso io o no?
se chiude il cruscotto è inutile comperarlo, peccato perchè le gambe al caldo mi piacevano di più...
grazie..
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Scooter: Altro
- Colore: Blue Burst
Re: termoscudo, ma che per caso.....
Re: termoscudo, ma che per caso.....
oriano ha scritto:il dubbio che mi è venuto mentre stavo per andare a comperarlo è questo:
ma che per caso chiude i pozzetti del cruscotto?
allora mi sono messo in cerca qui ma non ho letto molto a riguardo, è come penso io o no?
se chiude il cruscotto è inutile comperarlo, peccato perchè le gambe al caldo mi piacevano di più...
grazie..
Sì li chiude, o perlomeno nel SW600 li chiude. Per aprirli devi sganciare ogni volta la clip a 2/3 cm da dove è fissato. Comunque ti posso dire questa mia opinione riguardo il termoscud. L'ho comprato il 10 Ottobre, montato dopo 20gg., provato in autostrada per ca. 300Km, al ritorno l'ho smontato e messo in vendita, termoscud e coprimanopole in neoprene (avevo montato anche quelle) e ti spiego perchè e tieni presetne che è il modello con il sistema SGAS (le camere d'aria che si gonfiano, a bocca, per evitare che svolazzi). Oltre i 100Kmh l'aria da dietro lo fa gonfiare verso l'avanti (ti si forma un'altra pancia oltre alla tua, qualora tu l'abbia) e vanifica l'effetto che dovresti avere: quello di scaldarti, ergo, lo trovo inutile per questo utilizzo, idem le coprimanopole (che sono anche scomode per l'utilizzo delle frecce). Probabilmente funziona benissimo nel traffico urbano (alltrimennti non chiamerebbero Tucano Urbano uno pensa) e per proteggerti in caso di pioggia, d'altronde ne vendono molti, non sarà solo per moda, o no? Ho anche pensato che magari capita a me perchè ho montato l'AirFlow e magari con il parabrezza originale non succede, ma non ho riscontri in tal senso. Quindi ho comprato, sempre della Tucano Urbano, i sovrapantaloni Take Way che sembrano un po' quelli dei cow boy, ma li trovo pratici nel metti e togli e non ingombrano come il Termoscud.
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”