Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
Avatar utente
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 2:40
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Località: Roma-Napoli
Contatta:

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda clarkseth » giovedì 21 ottobre 2010, 20:45

paolinont ha scritto:E per fortuna che sei di Roma.. Figurati se fossi stato di Milano.

Ciauz

Ci sono stato, e mi sono rifiutato di restarci proprio per questo XD .... mi sarei dovuto fare un auto per forza :P
Come facevo poi 6 mesi senza la mia pupa ♥ :ave:



Avatar utente
priap
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 12:56
Scrivo da: Chieri (TO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio
Località: Chieri (TO)

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda priap » venerdì 22 ottobre 2010, 12:04

Avrei voluto vedere l'amico orfeus2008 ieri mattina, 1 grado, nebbiolina umida quasi stile pioggia, 50 km da fare prettamente di strada statale in mezzo alla campagna per arrivare in ufficio, con la "divisa" da ufficio (giacca, cravatta, pantaloni con la riga e scarpe non da motociclista). Quando arrivi in ufficio non ti puoi cambiare d'abito stile James Bond! W il coprigambe e da quest'anno W anche i gatti morti (solo + un paio di guanti che sonno meno ingombranti del guantone invernale con annesso sottoguanto)



Avatar utente
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 640
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 2:40
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Località: Roma-Napoli
Contatta:

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda clarkseth » venerdì 22 ottobre 2010, 12:14

priap ha scritto:Avrei voluto vedere l'amico orfeus2008 ieri mattina, 1 grado, nebbiolina umida quasi stile pioggia, 50 km da fare prettamente di strada statale in mezzo alla campagna per arrivare in ufficio, con la "divisa" da ufficio (giacca, cravatta, pantaloni con la riga e scarpe non da motociclista). Quando arrivi in ufficio non ti puoi cambiare d'abito stile James Bond! W il coprigambe e da quest'anno W anche i gatti morti (solo + un paio di guanti che sonno meno ingombranti del guantone invernale con annesso sottoguanto)

quanto ti capisco :emo_pic_18:
ahah:



michele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 13:32
Scrivo da: Lecco
Scooter: SW 400
Colore: Heavy Grey Metallic
Località: Lecco

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda michele » lunedì 25 ottobre 2010, 6:11

Le moffole non le ho mai provate, anche perchè se faccio una scivolata non sò come va a finire, e poi ho avuto la fortuna di usare le manopole e sella riscaldate bellissimo: bellissimo: e con la "copertina della nonna" ahah: ahah: si stava da Dio anche a St.Moritz a Gennaio.....e poi senza contare che quando piove non sei obbligato a metterti una muta da sub per uscire e poi copre tutta la sella e non si bagna!


E' il Signore che vi manda?!?!?!....No!!!! passavamo di qua per caso!!!!!

Grazie Soichiro...

Avatar utente
Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 194
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 18:20
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma - Eur
Contatta:

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda Absolute » lunedì 25 ottobre 2010, 9:28

Forse sarà perchè sono un motociclista e ste copertine per la nonna non le posso ne vedere ne sopportare...

A me il freddo fà un baffo:

Per quando vado al lavoro:
- Giaccone Dainese in Gore-Tex (con imbottitura primaloft che si toglie quando fà più caldo)
- Pantaloni impermeabili Dainese con zip laterali (ho sia quelli estivi che quelli invernali con imbottitura) fino in fondo
- Guanti Dainese Gerico in Gore-Tex con doppia imbottitura in promaloft
Immagine

Quando vado a fare le gitarelle invece mi metto dei pantaloni Dainese in Goretex da moto con imbottitura estraibile in primaloft e protezioni fianchi e ginocchia...
Immagine

E mi sento decisamente più sicuro e più caldo....
Per esempio questa mattina ha diluviato a Roma e faceva pure freschetto, arrivato in ufficio caldo (senza imbottiture) ed asciutto....


Dopo lunga riflessione, ho deciso che non farò dei tagli alla mia spesa mensile per lo scooter... ma farò delle minori spese!!!

Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it

Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda paolinont » lunedì 25 ottobre 2010, 10:39

Anche io sono un motociclista da più di 20 anni... Ho acquistato lo scooter (mezzo che mi schifa sia per la guidabilità che per l'estetica) per la comodità.. Ed è proprio per questo che adotto tutti i prodotti che il mercato mi offre atti a preservare questa comodità!

Quindi viva la copertina e i gatti morti! Dopo 3 inverni fatti totalmente in scooter non ho dubbi!

Ciauz



Avatar utente
Absolute
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 194
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 18:20
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Nero
Località: Roma - Eur
Contatta:

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda Absolute » lunedì 25 ottobre 2010, 11:45

Non je la posso fà hihihi: ahah:


Dopo lunga riflessione, ho deciso che non farò dei tagli alla mia spesa mensile per lo scooter... ma farò delle minori spese!!!

Il mio Viaggio a Capo Nord: http://www.nordkapp2002.too.it

Avatar utente
priap
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 12:56
Scrivo da: Chieri (TO)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Grigio
Località: Chieri (TO)

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda priap » lunedì 25 ottobre 2010, 13:05

E beh.... appare evidente in questa discussione la differenza tra chi usa lo scooter in inverno al nord e chi invece lo usa al centro sud dove, evidentemente, le temperature più miti consentono maggiore flessibilità nella vestizione / allestimento scooter...



Avatar utente
paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1982
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:54
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Re: Coprigambe Tucano - danni al nuovo S.W. 400

Messaggioda paolinont » lunedì 25 ottobre 2010, 13:15

Se abitassi a Roma anche io non mi sognerei mai di mettere il termoscud.. Ma non metterei neanche i sovrapantaloni..
Io fino a 6 gradi i miei 25 Km di extraurbano li faccio tranquillamente senza protezioni aggiuntive...
Certo è che con la copertina eviti di mettere i pantaloni antipioggia in caso di precipitazioni di scarsa/media entità!! E anche questa è una gran comodità!

Ciauz




Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”