supporti cromati per borse laterali rigide (givi/kappa)
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Nero
- Contatta:
supporti cromati per borse laterali rigide (givi/kappa)
Ho visto che alcuni hanno costruito da soli dei supporti per valigia laterale. Questo oggetto su ebay è forse dedicato a chi (come me) ha poco tempo e poca manualità per farsi il lavoro da soli. A parte il costo un po' alto, mi sembra interessante perché ho sempre avuto il dubbio se su swt fosse disponibile il kit per 1 o 2 valigie; qui mi sembra chiaro che sono 2 supporti dx + sx mentre quello della givi si monta solo a dx.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: supporti cromati per borse laterali rigide (givi/kappa)
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Contatta:
paolo_70 ha scritto:http://ebay.us/pBE71g
Ho visto che alcuni hanno costruito da soli dei supporti per valigia laterale. Questo oggetto su ebay è forse dedicato a chi (come me) ha poco tempo e poca manualità per farsi il lavoro da soli. A parte il costo un po' alto, mi sembra interessante perché ho sempre avuto il dubbio se su swt fosse disponibile il kit per 1 o 2 valigie; qui mi sembra chiaro che sono 2 supporti dx + sx mentre quello della givi si monta solo a dx.
Quello della givi si monta a dx e sx e non è un portapacchi ma un distanziatore.
Comunque sul forum s'era già parlato di questi feeling, ma ora non ritrovo il post.
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
- paolo_70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Acilia
- Scooter: SW-T600 ABS
- Contatta:
erpomata ha scritto:paolo_70 ha scritto:http://ebay.us/pBE71g
Quello della givi si monta a dx e sx e non è un portapacchi ma un distanziatore.
Comunque sul forum s'era già parlato di questi feeling, ma ora non ritrovo il post.
Si tu intendi i telaietti per borse laterali givi, li conosco (li ho) mi sembra t421. poi la givi ha un telaio per borsa rigida che si monta solo a dx.
questi cromati sono di una ditta tedesca, anche io ricordo che se ne è parlato ma ad un certo punto, mi pare, era rimasto il dubbio sul fatto che fossero 1 o 2. ciao
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: torino
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
- BlackDaniels
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Martinsicuro(TE)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl
erpomata ha scritto: Comunque sul forum s'era già parlato di questi feeling, ma ora non ritrovo il post.
Eccolo:
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza
- erpomata
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Contatta:
ex Burgman K5 400 Silver
ex Aprilia Leonardo 125
ex Aprilia Amico 50
ex Malaguti Fifty 50
Try not. Do. Or do not. There is no try.
Paolo Giammarco Web Site
Fisioterapia Valentina Magni
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”