parabrezza originale

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
enzodim
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Reggio Emilia
Colore: Grigio

parabrezza originale

Messaggioda enzodim » martedì 2 marzo 2010, 13:00

Ho da poco una sw 400t e ne sono contentissimo sotto tutti i punti di vista. Ho però bisogno di un consiglio. Ha il parabrezza originale. Ho notato che all'aumentare della velocità, direi dai 70 Km/h in avanti, mi si crea una fastidiosissima turbolenza d'aria sulla nuca a volte così forte che mi si infila aria dal casco nella testa. Sono alto 1,65 e guido in posizione normale. Il casco è in buone condizioni, un Nolan, e di misura, con lo scooter precedente non mi era mai successo. Sono indeciso se pensare di cambiare il parabrezza o se sono io che ho delle storie. A qualcuno di voi capita sta cosa o è capitata? Grazie mille se mi date un parere.

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: parabrezza originale

Messaggioda Silvercat » martedì 2 marzo 2010, 13:55

Metti una sciarpa!!! ahah: hihihi:
P.S. A me non sembra di avere turbolenze strane.
ciao:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

AndreW

Messaggioda AndreW » martedì 2 marzo 2010, 13:59

enzodim ha scritto:Ho da poco una sw 400t e ne sono contentissimo sotto tutti i punti di vista. Ho però bisogno di un consiglio. Ha il parabrezza originale. Ho notato che all'aumentare della velocità, direi dai 70 Km/h in avanti, mi si crea una fastidiosissima turbolenza d'aria sulla nuca a volte così forte che mi si infila aria dal casco nella testa. Sono alto 1,65 e guido in posizione normale. Il casco è in buone condizioni, un Nolan, e di misura, con lo scooter precedente non mi era mai successo. Sono indeciso se pensare di cambiare il parabrezza o se sono io che ho delle storie. A qualcuno di voi capita sta cosa o è capitata? Grazie mille se mi date un parere.

porti un jet o demi-jet???

enzodim
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Reggio Emilia
Colore: Grigio

Messaggioda enzodim » mercoledì 3 marzo 2010, 12:26

Porto un integrale della Nolan, x-lite.

Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”