Parabrezza FACO
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 400
- Colore: canna fucile
- Zanda23
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Sestu-Cagliari
- Colore: Delta Blue Metallic
Re: Parabrezza FACO
boto 61 ha scritto:Ho visto su ebay il parabrezza della Faco per sw andate a vederlo e datemi un giudizio
Ciao secondo me ti conviene prendere questo se non l hai gia acquistato...è un affare...lascia perdere quel Faco...
http://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-HONDA ... 1e68f4966a
- salv075
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma -EUR-
- Colore: Antracite
Zanda23 ha scritto:boto 61 ha scritto:Ho visto su ebay il parabrezza della Faco per sw andate a vederlo e datemi un giudizio
Ciao secondo me ti conviene prendere questo se non l hai gia acquistato...è un affare...lascia perdere quel Faco...
http://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-HONDA ... 1e68f4966a" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
tempestiva come risposta! È un post di due anni fa!
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.
- Zanda23
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Sestu-Cagliari
- Colore: Delta Blue Metallic
salv075 ha scritto:Zanda23 ha scritto:boto 61 ha scritto:Ho visto su ebay il parabrezza della Faco per sw andate a vederlo e datemi un giudizio
http://www.ebay.it/itm/PARABREZZA-HONDA ... 1e68f4966a" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
tempestiva come risposta! È un post di due anni fa!
balordo..va be adesso lo vorrà cambiare....
- claudioxxx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Colore: special edition 2008 Antracite
- Contatta:
Cerottino72 ha scritto:Per quanto riguarda il suddetto parabrezza , io l' ho acquistato circa un mese fà . ottimo il materiale di cui è fattto (4mm di spessore), decisamente protettivo alle basse e alle alte velocità ,molto protettivo anche per il passeggero , a detta di Cerottina l' aria che arriva è decisamente inferiore all' originale , il quale sopra i 90 Km/h mandava delle fastidiose turbolenze sul suo casco . La superfice è ben lavorata , il pexiglass e molto chiaro e non distorce l' immagine , nonstante rispetto all' originale decisamente sia più lavorato e pieno di curvature , montato con relative staffette metalliche , uguali al kit Givi di rinforzo , non teme le alte volocità , è molto stabile , per quanto riguarda le manovre ,non dà nessun tipo di ingombro . Unico neo ovviamente non potete pretendere di avere la stessa linea del Silver originale , che secondo me è imbattibile con il suo parabrezza standart.
Le mie impressioni sulla guida sotto lal pioggia sono state positive , molto protettivo per il pilota , la quantità di acqua è diminuita del 60/70 % rispetto all' originale , tutto a vantaggio del mio casco , unico neo da ricordare , dovete tenerlo sempre pulito magari cerato con un prodotto anche per carozzeria , io faccio così , per quando piove , le goccie d' acqua scivolano via senza infastidire la guida , altrimenti visto che copre la linea visiva , si rischia che le goccioline non scivolando via possano dare fastidio all' immagine visiva della strada !!
Acqistato nuovo a Roma a 45 Euro compreso di staffe metalliche , mi è sembrato un ottimo affare , visto che volevo cambiare il mio che si era rovinato , spendendo una cifra onesta mi ritrovo un ottimo prodotto .
- claudioxxx
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
Prezzo favoloso 60 euro, preso a mano a Roma la mia città.
Ciaoooooo
- claudioxxx
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
valeriot ha scritto:c'è nessuno che mette una foto del parabrezza montato...??? grazie
ecco qui:
- claudioxxx
- UTENTE NORMALE
- Contatta:
- zos71
- MODERATORE
- Scrivo da: Sardegna
- Scooter: Altro
- Colore: GRIGIO
claudioxxx ha scritto:Spero che questa volta non sparisca nel nulla.
Ciaooooo
cos è successo , chi non deve sparire???
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”