Parabrezza Maggiorato
- Zephyr
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Milano
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Parabrezza Maggiorato
sepino1971 ha scritto:A me piace questo molto belloooo!!!
http://ermax-scooter.fr/modele-SW_T_400_2009-1885.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Carinoooooo!!!!!
Non mi ci ero mai imbattuto.
Comunque credo che non cambierò mai il parabrezza, nè con uno più alto nè con uno più basso.
L'originale è troppo bello!!!!
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda
- rplacanica
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
- Scooter: Altro
- Colore: BMW R1200R Classic
l'originale se non lo pulisco bene con il vetril antipioggia o il rain-x mi rimane pieno di goccie aggrappate...
a volte vorrei mettere il cupolino anche di'inverno così ho solo h2o solo sul casco ... e da li va via che è un piacere...
Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: genova
- Scooter: SW 400
- Colore: canna fucile
stecol ha scritto:Dopo solo un anno ho purtroppo rotto il mio parabrezza GIVI...ora ho ordinato su e-bay il modello della FACO!!! Prezzo 45euri+15 di spedizione!!!appena montato,per chi possa interessare, vi faccio sapere come è!
Sarei interessato a questo parabrezza. Vorrei cambiare l'originale del mio SW (non T) perché il bordo superiore mi taglia la visuale della strada in 2. Vorrei quindi un parabrezza appena più alto per evitare questo inconveniente.
ll FACO mod 22631 è effettivamente più alto del normale?
Non consigliatemi l'airflow perché non mi piace!
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”