Impossibile montare paramani isotta sul mio SW-T400
- GrandeMezzo67
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Quartu Sant Elena Cagliari
- Scooter: SW-T400
- Colore: Sword Silver Metallic
Re: Impossibile montare paramani isotta sul mio SW-T400
Purtroppo ho fatto come tutti , ho forzato sia la piastra che il plex e quando ci riesci , certo non li smonti più.
Saluti.
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: Altro
- Colore: Black
- Contatta:
StevenB ha scritto:Fate questa prova prima di montarli, controllate se i fori collimano SENZA MONTARE I GOMMINI, poi mi fate sapere che se necessario segnalo la cosa a Isotta. Grazie.
Io ho controllato, anche senza gommini i fori sui paramani sono leggermente più stretti che sulle piastre, la cosa poi coi gommini viene ampliata in virtu della curva dei paramani e della distanza dalle piastre
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- Sb6r
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze - FI
- Colore: Bianco perlato
- Contatta:
DINO57 ha scritto:@ Sb6r forse chiedere se li hai ancora è troppo ma si poteva fare delle prove ,si potrebbe scaldarli anzichè sforzarli ,anni fa sono riuscito anche a saldare il parabrezza dello sfera di mia moglie poi ho messo delle rondelle più grandi e non si è più rotto con le vibrazioni ,
Quelli rotti non ce li ho più, adesso ho su montati quelli con i gommini un pelo più spessi e senza senigrafia e sembrano resistere.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Se riscontrate questo problema NON montate i paramani ma chiamate subito Markbillo.
Alcuni utenti hanno chiesto di ripristinare la serigrafia nera a tinta unita per coprire la staffa come i vecchi paramani, la Isotta mi ha riferito che e' cambiato il processo produttivo per le serigrafie e purtroppo non possono piu' realizzarle.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Black
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bologna
- Colore: Black
- Contatta:
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Altro
Black ha scritto:E chi li ha già montati che fa ? Lasciamo tutto così sperando che reggano ?
Ho riferito il tutto a Markbillo e TMR si attivera' per le modalita' di sostituzione delle staffe o di tutto il kit.
Prova a chiedere a Mark se anche nel tuo caso vale la sostituzione per intero del kit........dubito che reisca a reggere molto se ti forza così tanto a seguito asperità stradali e climatiche.
E' palese e riconosciuto anche dal produttore che c'è un errore di produzione, anche se ti sostituiscono le staffe, c'è il rischio che rovini i paramani nello smontarli, indi per cui opterei per un kit nuovo e corretto.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
The joker ha scritto:E' palese e riconosciuto anche dal produttore che c'è un errore di produzione, anche se ti sostituiscono le staffe, c'è il rischio che rovini i paramani nello smontarli, indi per cui opterei per un kit nuovo e corretto.
Dal momento che non e' presente un seriale sulle staffe, chi le ha gia' montate le tiene cosi' fino a che non succede qualcosa. La sostituzione riguarda per ora solo quelli che hanno il problema EVIDENTE e non su supposizioni, cmq attendiamo cosa viene riferito a Markbillo e poi si procede. Non facciamo tutta l'erba un fascio.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- GrandeMezzo67
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Quartu Sant Elena Cagliari
- Colore: Sword Silver Metallic
L'unico particolare che è sotto sforzo sono i gommini . Penso che possano essere ordinati a parte , presumo e spero , il Bos e Mark ci faranno sapere . Questo per quelli che li hanno gia montati .
Aggiornateci . Grazie
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black Metallic
- dattero78
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: grigio
Dopo aver letto tutti i post mi stavo mettendo a piangere, ma seguando tutto passo passo non ho avuto aprticolari problemi de seguito le foto.
Sicuramente le piastra era di quelle OK, come potete vedere siua con i gommini che senza si "sposa" bene con la plastica
KIT COMPLETO
GENERALE NO GOMMINI
SOLO GOMMINI
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”