In merito alla linea

ellusu ha scritto:Come hai fatto i tagli?
Saverio71 ha scritto:ellusu ha scritto:Come hai fatto i tagli?
Ho fatto i segni con il nastro isolante nero con il parabrezza montato, poi l'ho portato ad una ditta che fa cartelloni pubblicitari e li me l'hanno lavorato a puntino alla modica cifra di 5 eurozzi-
Saverio71 ha scritto:ciao: Oggi ho fatto tagliare le orecchie al mio Airflow, provato in superstrada e devo dire che ho notato nettamente una diminuzione della turbolenza che si creava nei sorpassi ai mezzi pesanti, ha acquistato quasi 13/15 Km/h in piu di velocità/max (con le orecchie si fermava a 170Km/h), e penso che i consumi dovrebbero essere diminuiti...testerò piu avanti.![]()
In merito alla lineanon so se era meglio prima o adesso, speriamo di farci l'occhio altrimenti monterò l'originale.
![]()
![]()
![]()
Beta ha scritto:Saverio71 ha scritto:ciao: Oggi ho fatto tagliare le orecchie al mio Airflow, provato in superstrada e devo dire che ho notato nettamente una diminuzione della turbolenza che si creava nei sorpassi ai mezzi pesanti, ha acquistato quasi 13/15 Km/h in piu di velocità/max (con le orecchie si fermava a 170Km/h), e penso che i consumi dovrebbero essere diminuiti...testerò piu avanti.![]()
In merito alla lineanon so se era meglio prima o adesso, speriamo di farci l'occhio altrimenti monterò l'originale.
![]()
![]()
![]()
cosa fai copi? Rivendico il copyright della cosa, guarda QUI oppure il mio avatar, mi sa che dovrai pagarmi le royalties
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”