Monokey sul lato SX

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Monokey sul lato SX

Messaggioda StevenB » sabato 12 marzo 2011, 23:27

Alcuni si ricorderanno di un telaio Givi (non ricordo il codice) che si fissa su lalto DX dell'SWT per agganciare bauletti Monokey, purtroppo la Givi ha cessato la produzione perche' le domande sono state troppo basse. Oggi in fiera ho presentato il progetto dettagliato per realizzare il telaio speculare anche sul lato SX sia per SW che per SWT. Ho fatto la richieta di tutti i particolari che necessita e con l'aiuto del mago Erminio alias mmm71 lo realizzeremo.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Beta

Re: Monokey sul lato SX

Messaggioda Beta » sabato 12 marzo 2011, 23:31

Sei un mito

grazie:

ciao:

Betternet
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vermicino - Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Nero

Messaggioda Betternet » domenica 13 marzo 2011, 2:20

ottimo.. visto che ne sai sempre una più del diavolo :) io avrei intenzione di fare un telaio uguale a quello di cui parli (per il lato DX con attacco monolock per attaccare il trolley relativo al mio post aperto tempo fa...) visto che hai progettato il telaio per il lato sx.. pensi sia possibile darmi un "progetto" di massima per poter realizzare quanto detto? (la parte manufatturiera poi la farei da solo)

l'alternativa è quella di mettermi di santa pace e prendere misure e tutto.. (magari avendo a disposizione un telaio monokey... per ricopiarne le fattezze ed adattarne in fine solo la variante dell'attacco.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 13 marzo 2011, 9:27

Betternet ha scritto:ottimo.. visto che ne sai sempre una più del diavolo :) io avrei intenzione di fare un telaio uguale a quello di cui parli (per il lato DX con attacco monolock

Abbiamo parlato anche di questo, il Monolock laterale non puo' essere utilizzato per motivi di sicurezza. Tutti i bauletti laterali sono Monokey.

Immagine

Betternet
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vermicino - Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Nero

Messaggioda Betternet » domenica 13 marzo 2011, 22:34

Capisco... beh... ma che balls.. :D non mi va di montare la piastra sul cul del sw.. e poi mettere il portatile orizzontale.. fa si che tutte le buche scarichino gli urti sul manico del trolley.. posizionato al centro del notebook.. (cosa non molto saggia) mentre mettendolo in verticale di lato.. gli urti scaricano sulla stoffa e il notebook è di taglio.. vista questa "affermazione" di casa givi.. avrebbero dovuto dotare il trolley che ho.. di piastra monokey...

bah... vedrò di rivenderlo e prendere un'altro trolley... anche se questo mi piaceva moltissimo

(p.s. se senti givi... digli di fare le "sleeve" porta computer interne ai trolley più larghe.. perchè ormai tutti i notebook sono 16:9 e non ci stanno :D )

(ovviamente... è una mia pura considerazione.. ma di 3 portatili che ho a casa... non ce n'entra nessuno bene.. solo uno un po' datato 15.4" infilandolo a forza.. mentre un 15.6" e un 16.4" manco a calci.. e sono comunque dimensioni quasi standard ormai)

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 13 marzo 2011, 22:43

Betternet ha scritto:(p.s. se senti givi...

Lo faro' presente.

Immagine

Beta

Messaggioda Beta » domenica 20 marzo 2011, 21:20

ciao: StevenB, sparesti mica dirmi a che punto siamo con la realizzazione del telaio laterale sx? Se è il caso vengo anche a Roma a prenderlo.

grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 20 marzo 2011, 22:15

Beta ha scritto:ciao: StevenB, sparesti mica dirmi a che punto siamo con la realizzazione del telaio laterale sx? Se è il caso vengo anche a Roma a prenderlo.

Non e' un lavoro che si fa in qualche giorno, cmq sono in attesa di alcuni pezzi particolari dalla Givi.

Immagine

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 21 marzo 2011, 11:25

grazie: StevenB. Attendo tue notizie allora. Solo una cosa, io la piastra l'ho fatta e l'avrei montata, però non penso che il foro inferiore coinciderà con il telaio come lo realizzerete. Quindi, nel mio caso, considera anche la piastra triangolare da fissare ai bulloni della piastra che regge la centralina.

ciao:

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 2 maggio 2011, 13:02

:up: Stefano, ci sono novità per il P206 lato sinistro e relativa piastra di fissaggio?

grazie: ciao:

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”