Trolley laterale GIVI

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Beta

Trolley laterale GIVI

Messaggioda Beta » lunedì 30 agosto 2010, 11:08

Dopo aver provato le borse laterali morbide Silver Range della GIVI le ho restituite al venditore e sostituite con il trolley T458 e telaio laterale P206 sempre della GIVI. Le borse laterali avevano complessivamente la medesima capienza del trolley con lo svantaggio, rispetto al telaio, di appoggiare sulle carene laterali con possibilità di rigarle oltre al fastidio delle cinghie sottosella ed elastici vari. Pensavo che il trolley laterale (è possibile montarne solo uno perchè la GIVI fa solo un telaio per il lato dx) desse problemi di stabilità ed invece, dopo averlo provato per ca. 3000Km, posso dire di non aver avuto alcun problema. Di seguito pubblico alcune foto.
ciao:

Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Contatta:

Re: Trolley laterale GIVI

Messaggioda Black » lunedì 30 agosto 2010, 14:40

è un po' che ci sto facendo un pensierino ....

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Beta

Messaggioda Beta » lunedì 30 agosto 2010, 14:48

Black ha scritto:è un po' che ci sto facendo un pensierino ....

Posso dirti che per il 400 il telaietto esiste sia destro sia sinistro, mentre per il 600 solo come quello che ho postato nella foto che va bene anche per il 400. La differenza è che i telaietti laterali per il 400 non possono montare borse o bauletti con il sistema d'aggancio Monolock o Monosystem ma servono solo come appoggio/distanziatore per le borse morbide laterali. Se sei intenzionato al telaio come il mio (il codice GIVI è P206) informati prima che ve ne siano ancora disponibili perchè il rivenditore, dopo averlo ordinato, mi aveva contattato dicendomi che sperava arrivasse perchè si era reso conto che la GIVI lo dava "in esaurimento scorte" e pare che vada fuori produzione. A catalogo il costo era di Eur 76, io ho speso per telaio P206 e trolley T450 Eur 240. Il montaggio del telaio è abbastanza semplice, devi avere un po' di manualità e dotarti di maschio M8 per filettare il foro nella piastra posteriore forando la copertura in plastica con una punta da 12, filettare M8 il foro corrispondente ed inserire il distanziale in dotazione (forse si vede anche nella foto), comunque nella confezione è presente lo schema di montaggio.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 30 agosto 2010, 15:51

Beta ha scritto:Se sei intenzionato al telaio come il mio (il codice GIVI è P206) informati prima che ve ne siano ancora disponibili perchè il rivenditore, dopo averlo ordinato, mi aveva contattato dicendomi che sperava arrivasse perchè si era reso conto che la GIVI lo dava "in esaurimento scorte" e pare che vada fuori produzione.

Mi ha risposto ora la GIVI che l'articolo P206 non viene piu' prodotto e rimane in catalogo fino ad esaurimento scorte.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”