consiglio bauletto
- capitansorro
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: caravaggio
- Scooter: SW-T400
- Colore: NERO
consiglio bauletto
cosa ne pensate? cosa mi consigliate?
ciao
Re: consiglio bauletto
Al momento ho il Maxia E55 e il V46, ho venduto da poco il Maxia E52, quindi parlo con molta (purtroppo) cognizione di causa.
Il bauletto Honda "con la gobba" (ho anche quello) è assolutamente INGUARDABILE, sono perfettamente d'accordo.
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
- capitansorro
- UTENTE NORMALE
angarosh ha scritto:Vai di GiVi V46, in alternativa il Givi Maxia E52 oppure il Kappa 53, LASCIA PERDERE il GiVi Maxia E55 A MENO CHE tu non voglia montare con la cover ANCHE il portapacchino metallico E96.
Al momento ho il Maxia E55 e il V46, ho venduto da poco il Maxia E52, quindi parlo con molta (purtroppo) cognizione di causa.
Il bauletto Honda "con la gobba" (ho anche quello) è assolutamente INGUARDABILE, sono perfettamente d'accordo.
sarei indeciso fra il v46tech e il e55tech, ma cosa ha e55 che non và? esteticamente è molto bello ha forse problemi?
ma tu ti sei trovato male con e55 o con e52?
ciao
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- Ultimus
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Integra 750
- Colore: Nero
Quello originale (prodotto sempre da Givi) a parte la questione estetica che non discuto poichè soggettiva, è di qualità molto più scadente ha una chiusura (con la stessa chiave di accensione se montato in origine) veramente di burro si apre con il tagliaunghie inoltre manifesta fastidiosissimi cigolii in marcia e soprattutto nel centro-sud il sole lo sbiadisce nel giro di un anno.
Givi Maxia3 55 .....
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:
Ps a suo tempo lo presi invogliato dall'apertura con il telecomando......rimasta solo nei sogni dei tecnici Givi
Per ovviare a tutto questo, come dicevo prima, ci metti il portapacchino metallico che, con le sue 4 robuste vitone (E QUELLE NON SI ROMPONO MANCO CON LE CESOIE), tiene la cover attaccata al coperchio perfettamente.
L'E52 invece ha il problema che subito tendono a staccarsi le "punte" dei baffi, ossia di quei fregi color argento sul bordo del coperchio. Poca roba, ci sono sotto la guarnizione due vitine che li reggono, però obiettivamente la cosa è un po' deludente. Inoltre, se ci passi vicino, magari la manica del giubbetto ci rimane attaccata e rompi il fregio. Fateci caso anche su tutti quelli che vedete in giro ed anche in quelli che trovate in vendita nei negozi. A me era successo quello che vedete:
PS: se qualcuno è intenzionato a prendere il Maxia E55 forse (E DICO FORSE) vendo il mio, pazientate la prossima settimana che mi è balenata in testa un'altra ideuzza (segreto nazionale però), a quel punto vi dirò se lo vendo o meno.
Magari se siete interessati mandatemi un MP. Ovviamente, all'atto della vendita (SE ci sarà), metterò l'annuncio pubblico sul Mercatino.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
angarosh ha scritto:Vai di GiVi V46, in alternativa il Givi Maxia E52 oppure il Kappa 53, LASCIA PERDERE il GiVi Maxia E55 A MENO CHE tu non voglia montare con la cover ANCHE il portapacchino metallico E96.
Il portapacchino metallico e' possibile montarlo anche sul V46 e E52 ma non sugli equivalenti KAPPA.
Sul SW e SWT avete solo 3 bauletti che possiate installare abbinato allo schienale, quello che si installa sul maniglione. Non prendete per esempio un V450 o un V470 perche' il coperchio non si apre in quanto va a sbattere contro lo schienale, inoltre montate solo bauletti MONOKEY sul SW e SWT.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- capitansorro
- UTENTE NORMALE
su questo fatto sono deluso della politica honda.
penso che per metà di settimana prossima di averlo sotto il c..o!
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”