Borsa Tunnel alla LIDL
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Borsa Tunnel alla LIDL
Si incastra nel tunnel dell'SWT, è fornito di tracolla, diventa uno zaino con le apposite bretelle, cappuccio antipioggia e la parte con le ali col magnete si può staccare e lasciare tranquillamente a casa.
Non sarà una borsa della GIVI, ma sembra proprio ben fatta, rapporto qualità/prezzo OK!
- klaus-57
- MODERATORE
- Scrivo da: Pandora
- Scooter: Altro
- Colore: .
- Contatta:
Re: Borsa Tunnel alla LIDL
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
klaus_57 ha scritto:visto, ma non ha lo strech per attaccarla al tunnel centrale?..............
No, non ha lo stretch, ma non serve, si incastra nel tunnel, la borsa è comunque fornita di 4 agganci per eventuali cinghie (non fornite).
Credo comunque che con pochissima spesa lo stretch si possa cucire tranquillamente.
- gege
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Catania
- Colore: Vstrom 650 L3 - black
- Contatta:
Per agganciarla al tunel sul blog tecnico c'è un articolo di DUMDUM che con le cinghie si agancia alle viti delle pedane. Guarda qui http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=83
Oggi ho preso la fascia lombare devo dire che è fatta abbastanza bene e per i lunghi viaggi dovrebbe andare bene.
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
gege ha scritto:Io l'anno scorso ho preso un modello simile, ottima, opo otata sono sceso in Sicilia...... na bellezza.
Per agganciarla al tunel sul blog tecnico c'è un articolo di DUMDUM che con le cinghie si agancia alle viti delle pedane. Guarda qui http://www.silverwing400.it/index.php?o ... &Itemid=83" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi ho preso la fascia lombare devo dire che è fatta abbastanza bene e per i lunghi viaggi dovrebbe andare bene.
Purtroppo le fasce della mia taglia erano finite, c'erano un'infinità di S e M, ma L e XL zero!
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- gege
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma - Catania
- Colore: Vstrom 650 L3 - black
- Contatta:
[/quote]
Purtroppo le fasce della mia taglia erano finite, c'erano un'infinità di S e M, ma L e XL zero! [/quote]
ehm......ehm..... si infatti io ho preso la M.... inchiata.......eheheheh: (XXL)........
- Ex Burgman 650 (K8) ---km 47.000
- Ex SW 400 (08) ---km 46.000
- Ex Majestic 250 ----km 34.000
- Ex Vespone PX125 ---- km ... non li ricordo
La pazienza è la capacità di tenere il motore al minimo quando si muore dalla voglia di tirare le marce…
- SredniVashtar
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: silver (che domanda cretaina!)
- Contatta:
la borsa ideale per non vedere assolutamente un pistolino di niente della strumentazione: ottima per telepati, suonatori di cetra, aspiranti suicidi.
la borsa reca sulla sommità una pratica lamina di plastica trasparente, teoricamente predisposta per contenere una mappa, in realtà studiata appositamente per amplificare e dirigere i raggi solari negli occhi del conducente, bypassando ogni possibile modello di occhiali da sole.
(ciao, Gattone!)
Vespa PX 125 (1979-1980)
Vespa ET3 125 (1980-2004)
Garelli 50 (1988)
Velosolex (!!!) (1988-1991)
Vespa PE 200 (1994-2000)
Kymco People 150 (2000-2009)
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”