Informazioni bauletto

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
crumb
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Informazioni bauletto

Messaggioda crumb » giovedì 13 settembre 2012, 17:49

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del Silver vecchio modello colore grigio chiaro. L'ho comprato usato ed insieme mi han dato un bauletto della givi.
Esteticamente però non mi piace per nulla e volevo comprarne uno originale Honda.
La mia domanda quindi è: il bauletto del nuovo e vecchio modello di SW è lo stesso? Ho trovato questo annuncio su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180967745548&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_500wt_1414 e mi chiedevo se per il mio potesse andar bene e se servisse qualche piastra da comprare separatamente per poterlo usare (il venditore al momento mi ha risposto "per montarlo c'è la piastrina universale insieme al bauletto non penso serva altro").

Grazie mille anticipatamente per qualsiasi aiuto.

BlackDaniels
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Martinsicuro(TE)
Scooter: SW-T400
Colore: Black Pearl

Re: Informazioni bauletto

Messaggioda BlackDaniels » giovedì 13 settembre 2012, 18:41

Guarda QUI. ciao:

E inutile moderare gli altri quando non sai limitare te stesso! ... La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
Immagine
Luci pos. led CREE, luce sottosella led, stop/pos.led, frecce led, luce targa led, Cannoni, Paramani B400, 4 frecce emergenza

crumb
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: Informazioni bauletto

Messaggioda crumb » giovedì 13 settembre 2012, 20:33

BlackDaniels ha scritto:Guarda QUI. ciao:

Grazie! :ave:

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”