Sella riscaldabile

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Beta

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda Beta » martedì 19 ottobre 2010, 21:24

nessuno ha scritto:i prezzi sono questi
sella completa in gel + memory touch 360 euro
opzione riscaldamento zona anteriore 72 euro anteriore e posteriore 126 euro


Oc, quindi in totale 486 Eur per sella completamente riscaldabile. Non ho capito bene una cosa: parlano di rivestimento in più colori, tu sai cosa intendano? Perchè nel sito mi sembra non sia indicato, oppure sai mica in che materiale sia il rivestimento oppure se sia possibile averla in pelle color cuoio, il nero mi sembra lo standard o sbaglio? Altra cosa, rifacendola tutta gli appoggi per il pilota (quello regolabile) e per il passeggero vengono inglobati nella nuova sella, giusto? Forse è meglio se scrivo direttamente a loro queste domande o sbaglio? Comunque grazie ancora. Ciao



Avatar utente
boto 61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 674
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 13:35
Scrivo da: lucca toscana
Scooter: SW 400
Colore: silver met

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda boto 61 » mercoledì 20 ottobre 2010, 12:53

beta stai attento che non faccia cortocirquito e ti prendino fuoco le palle ahah: ahah: ahah: ahah: scherso ciao swci:


albero motologico talmente vasto che non mi basterebbe la pagina intera

Beta

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda Beta » mercoledì 20 ottobre 2010, 14:17

boto 61 ha scritto:beta stai attento che non faccia cortocirquito e ti prendino fuoco le palle ahah: ahah: ahah: ahah: scherso ciao swci:


Figurati, al momento sentite le cifre mi fa cortocircuito il portafoglio, la sella riscaldabile mi verrebbe a costare 1/4 di quello che ho pagato il SW, non so se sia il caso. Mi sa che è meglio patire un po' di freddo. Però la sella gel da sola ci penso seriamente perchè anch'io, come altri, ho il problema che dopo 120/150 Km devo fermarmi perchè provo fastidio all'osso sacro. Ciao



michele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 13:32
Scrivo da: Lecco
Scooter: SW 400
Colore: Heavy Grey Metallic
Località: Lecco

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda michele » giovedì 21 ottobre 2010, 16:03

Beta se vuoi un consiglio trova un burgman650 k8 incidentato e gli stacchi la sella e tutto l'impanto di riscaldamento, visto che puoi riscaldare solo la tua di sella o anche quella della zavorrina. Comunque fidati che non serve a niente.....l'ho avuta, e quando sei in autostrada non lo senti il calduccio, e poco poco in città, secondo me per stare bene dovresti riscaldare il sostegno lombare cosi si scalda anche la schiena e allora si che stai veramente bene


E' il Signore che vi manda?!?!?!....No!!!! passavamo di qua per caso!!!!!

Grazie Soichiro...

nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 7:27
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda nessuno » martedì 26 ottobre 2010, 20:23

...oggi la mia sella tutta avvolta nella plastica multibolle è partita...un'autista della Executive ( speriamo bene ) è venuto a ritirarla...vi farò sapere come andrà a finire...
Per Beta...io non ho chiesto questo tipo di informazioni...penso che a me la rifacciano nera simile all'originale ma puoi fartela fare in qualsiasi colore...la pelle non lo so...prova comunque a mandargli una email...



Beta

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda Beta » martedì 26 ottobre 2010, 20:55

nessuno ha scritto:...oggi la mia sella tutta avvolta nella plastica multibolle è partita...un'autista della Executive ( speriamo bene ) è venuto a ritirarla...vi farò sapere come andrà a finire...
Per Beta...io non ho chiesto questo tipo di informazioni...penso che a me la rifacciano nera simile all'originale ma puoi fartela fare in qualsiasi colore...la pelle non lo so...prova comunque a mandargli una email...


Oc, pensavo infatti di mandargli una mail per porgli le domande. Fai sapere quando ti torna come ti trovi e se riesci a pubblicare anche due foto, meglio. Per ora ti ringrazio.

Ciao



Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda rplacanica » martedì 26 ottobre 2010, 21:50

sella riscaldata? :na:
cerca alla voce "principali cause di emorroidi"...
:toto:


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

michele
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 13:32
Scrivo da: Lecco
Scooter: SW 400
Colore: Heavy Grey Metallic
Località: Lecco

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda michele » mercoledì 27 ottobre 2010, 6:07

rplacanica ha scritto:sella riscaldata? :na:
cerca alla voce "principali cause di emorroidi"...
:toto:

Oddio non è propio quel calore assurdo, fai conto che se prendi velocità in città quando fà freddo non la senti nemmeno, figurati in autostrada..... e poi non rimane sempre accesa si stacca e riattacca da sola, tu premi solo il pulsante per accenderla, poi fà tutto da sola


E' il Signore che vi manda?!?!?!....No!!!! passavamo di qua per caso!!!!!

Grazie Soichiro...

nessuno
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 7:27
Scrivo da: gorizia
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: grigio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda nessuno » venerdì 29 ottobre 2010, 7:54

rplacanica ha scritto:sella riscaldata? :na:
cerca alla voce "principali cause di emorroidi"...
:toto:


sono almeno 10 anni che ho in macchina i sedili riscaldabili e le emorroidi non so proprio cosa siano...forse vengono per altri motivi ahah: ma non è il mio caso :naughty: comunque dipende in che zone lo guidi...se sei a Roma difficilmente ti servirà...ma se abiti in Friuli e guidi anche con temperature prossime allo 0 per strade di campagna sella e manopole riscaldate + copertina Tucano sono quello che ci vuole...e magari anche un paio di paramani...



Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Sella riscaldabile

Messaggioda rplacanica » sabato 30 ottobre 2010, 20:03

nessuno ha scritto:
rplacanica ha scritto:sella riscaldata? :na:
cerca alla voce "principali cause di emorroidi"...
:toto:


sono almeno 10 anni che ho in macchina i sedili riscaldabili e le emorroidi non so proprio cosa siano...forse vengono per altri motivi ahah: ma non è il mio caso :naughty: comunque dipende in che zone lo guidi...se sei a Roma difficilmente ti servirà...ma se abiti in Friuli e guidi anche con temperature prossime allo 0 per strade di campagna sella e manopole riscaldate + copertina Tucano sono quello che ci vuole...e magari anche un paio di paramani...


dipende sempre da quanto scaldi e quanto stai seduto sui carboni ardenti....
comunque è una delle principali cause di emorroidi, con tanto di pubblicazioni medico scientifiche.
poi, ognuno di noi mette le chiappe dove più gli piace!
ciao:


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!


Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”