giove41 ha scritto:Sono passato da un tappezziere della mia zona... ho esposto la situazione e lui mi ha detto...
NON uso quel materiale... ce ne sono mille altri che utilizzo e che risolvono la situazione, comunque vieni qui con la tua bagnarola... fammi vedere come ci stai seduto e com'è dura la sella e poi vediamo.
Il tempo di tornare col bimbo e... tastata la sella esclama... ammazzate quant'è morbida!
Cosa vai cercando di meglio? ed io... visto che non ho un buon ammortizzatore naturale (le mie chiappe), cerco qualcosa che non me le faccia indolenzire dopo centinaia di Km.
e lui... vuoi un consiglio? passa in qualche sanitaria e vedi se hanno un cuscino a gel... così lo metti solo quando ti serve... al massimo fatti un giro sul web.
Detto fatto... passo in sanitaria, chiedo e
me ne son scappato!!! 150-300 Euri per un cuscinetto... ma questi stanno proprio fuori!!! e lo sono come campanelle!!!
Mi faccio allora un giro su internet e scopro...
Nevadalabs ...
QUI (via Bongioanni, 118 - BIADENE di Montebelluna - TV - Tel. 0423 600350) ... vende lastre in Gel di Poliuretano 40 x 35 con spessore 8 mm a 23 € + 9 di trasporto...
QUI potete vedere anche come eventualmente applicarle.
Lanzidei ...
QUI ... è di Roma (Via Vito Giuseppe Galati, 103/H - Tel. e Fax 06.7801647)... vende la stessa lastra in due misure:
40 x 35 spessore 8 mm Prezzo unitario € 25.00 + 10.00 S.S.
26,50 x 35 spessore 8 mm Prezzo unitario € 18.00 + 10.00 S.S.
e per concludere...
Decathlon... pensando ai cavalli...
...
QUI a € 39,90.
Credo che acquisterò le lastre... farò fare una fodera a dovere con delle fasce per aggancio e avrò risolto.
Questo per adesso è quanto...
gio